Vai al contenuto
IGNORED

Banconote Germania reich

Risposte migliori

Inviato

Vorrei capire il valore delle banconote da 50, Germania reich

Inviato

Chiedo a un moderatore di spostare la discussione nell'apposita sezione..

Venendo alla banconota non possiamo dirti niente se non posti una sua foto o scansione ;)

Gaetano

Inviato

Immagino tu ti riferisca a questa

http://banknoteworld.com/banknote/germany/50%20Reichsmark/18042

Il valore dipende dalla conservazione, quindi serve una foto, anche perchè, sebbene la maggior parte di esse sia comune, alcune, a seconda delle lettere della serie, possono raggiungere un buon valore.

petronius :)

Inviato

Mi sono appena iscritto in questo sito, non so come si può aggiungere le foto. Posso dirvi che è in ottime condizioni, sembra appena stampata. Il codice è D.12939919

Inviato

Oltre a questo, che è il vero e proprio numero di serie, c'è una lettera più grande, al centro in basso. Nel biglietto che ho postato come esempio è una M, nel tuo?

Inviato

Vale sempre il discorso della foto, ma in ogni caso non aspettarti molto, è una delle emissioni più comuni, se davvero fosse "come appena stampata" ovvero FDS, una quindicina di euro, ma prendila solo come indicazione di massima.

ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.