Vai al contenuto
IGNORED

Albania 10 lek 1940

Quale conservazione  

35 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Complimenti per l' acquisto , non e' male l' idea di collezionare anche la colonia albanese

p.s. sono 0,10 Lek 1940

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai visto queste monete in conservazione SPL/FDC , FDC ?

112823[/snapback]

Personalmente non le ho mai viste in alta conservazione.

Basta pensare che anche nella irripetibile collezione d’Incerti (vendita Varesi n.32 del 20/04/2000) l’esemplare in questione era solo un BB ed era venduto 40000 Lire più diritti.

Comunque la prova della stessa moneta presente nella stessa collezione era in conservazione FDC ed è stata venduta 650000 Lire più diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la partecipazione. Era una moneta che avevo già, ma in condizioni pietose. Quando l'ho vista ieri a 5 Euro, l'ho subito acquistata.

Marco

P.S. Per piergi: Mi sono accorto di aver scritto 10 lek, invece di 0,10, ma solo dopo aver lanciato il sondaggio. Sai come si può cambiare il titolo di una discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

L ' unica e' richiedere al moderatore della sezione , la correzione del titolo della discussione.

A lungo ho cercato questa moneta (entrambe le date) in alta conservazione ma mi sono dovuto accontentare , come dice giustamente Dimitrios e' assai difficile vederle oltre il BB

Ed in questa conservazione quella del 1941 si strapaga

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato, un pò al disopra della media dei voti dati finora ;)

Stesso giudizio per la moneta di eliafino e....benvenuto nel forum :D

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :)

Sinceramente la moneta di lopezcoins sembra conservata meglio specialmente nel dritto (magari ho preso un abbaglio!!)!

Comunque complimenti per entrambi!

Purtroppo ho solo i 0,20 lek :( !

Ciao Rico 03! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, ho rifatto le foto perché non rendevano bene l'idea...

dscn10325en.jpg

dscn10334kt.jpg

Essendo del 1940 non è rara, giusto? Volendo cederla, quale può essere il suo valore?

Ciao e grazie by Elia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Elia!

La moneta risulta comune circa 800000 pezzi coniati!Lascio agli esperti il valore sicuramente la prima foto non rendeva particolari come con queste nuove immagini, anche se purtroppo vengono evidenziati graffi e colpi :( !

Ciao Rico 03! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.