Vai al contenuto
IGNORED

100 lire Italia Turrita del 1944

Risposte migliori

Inviato

Lo so! Non ho più la scusa del regalo di Natale, il mio compleanno è ancora lontano.... ma mi sono fatto questo regalino.. volevo condividerlo con voi:

scan082s.th.jpg

scan083.th.jpg

va a sostituire la precendete "scottex" che avevo prima!!

• Mi piace 1

Inviato

Bello! :clapping: Gran bel regalo! :D

:drinks: :beerchug:

Supporter
Inviato

Conservazione eccezionale! :good:

almeno da quello che visualizzo nel mio monitor.... 3_8_7.gif

e la sorellina da 50 lire come stà messa? :D

Awards

Inviato

Conservazione eccezionale! :good:

almeno da quello che visualizzo nel mio monitor.... 3_8_7.gif

e la sorellina da 50 lire come stà messa? :D

Confermo la conservazione "dal vivo"!

La sorellina minore è malconcia ma meglio di quella che da 100 che avevo in precedenza! Un BB !

Inviato

Complimenti , pezzo veramente da collezione :)

Una domanda , in prossimità di 100 sul fronte immediatamente sopra la scritta laterale terminante con 1944 c'è una piccola piega ? ...non vorrei che , scurendo la foto abbia visto male .

Inviato

Una domanda , in prossimità di 100 sul fronte immediatamente sopra la scritta laterale terminante con 1944 c'è una piccola piega ? ...non vorrei che , scurendo la foto abbia visto male .

Prima di tutto complimenti per lo spirito di osservazione!

Non è una pieghina, sembra uno "sbaffo" di colore rosso, della stessa tonalità della banconota.

Inviato

@Guysimpsons

Ok allora , il pezzo è sicuramente FDS , complimenti :)

Inviato (modificato)

ma Guy...tu condividi solo le foto? :crazy: :crazy:

marcantonio

è già qualcosa! :lol:

Dalle mie parti si dice "pitost che niente... à l'è mei pitost!" (è quasi impossibile scriverlo correttamente, ad ogni modo "piuttosto che niente... è meglio piuttosto!"

Dimenticavo l'ho pagata 57,52 $ !

Modificato da Guysimpsons

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.