Tanino87 Inviato 2 Febbraio, 2013 Condividi #1 Inviato 2 Febbraio, 2013 peso e diametro regolari.. per il resto... giudicate voi! ecco il dritto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tanino87 Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore Condividi #2 Inviato 2 Febbraio, 2013 (modificato) ecco il verso Modificato 2 Febbraio, 2013 da Tanino87 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 2 Febbraio, 2013 Supporter Condividi #3 Inviato 2 Febbraio, 2013 moneta simile alla mia che trovi qui: http://www.lamoneta.it/topic/96506-di-che-anno-e-;/ 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 2 Febbraio, 2013 Condividi #4 Inviato 2 Febbraio, 2013 E' la seconda moneta che puoi mettere in collezione, un conio stanco............... Se ne hai altre puoi inserirle in "orrori di conio" oppure "osservatorio stranezze e dubbi" senza aprire una discussione apposita per ogni moneta....................... mio consiglio ..........non sono un curatore............. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
trilark74 Inviato 2 Febbraio, 2013 Condividi #5 Inviato 2 Febbraio, 2013 Ciao, Questo errore è un "angolo bloccato" ( coin bouché in francese) la macchina è stata bloccata perché si è "colpito" monete troppi (È stato usato troppo a lungo). E 'un errore comune. Il valore non è molto elevato. Direi 2-3 € Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca Tecnorete Inviato 2 Febbraio, 2013 Condividi #6 Inviato 2 Febbraio, 2013 aggiungo che anche io ne ho trovato uno simile, qui: http://www.lamoneta.it/topic/39444-orrori-di-conio/?p=1131568 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 2 Febbraio, 2013 Condividi #7 Inviato 2 Febbraio, 2013 Ciao, Questo errore è un "angolo bloccato" ( coin bouché in francese) la macchina è stata bloccata perché si è "colpito" monete troppi (È stato usato troppo a lungo). E 'un errore comune. Il valore non è molto elevato. Direi 2-3 € Ciao, Questo errore è un "angolo bloccato" ( coin bouché in francese) la macchina è stata bloccata perché si è "colpito" monete troppi (È stato usato troppo a lungo). E 'un errore comune. Il valore non è molto elevato. Direi 2-3 € Guillame, in italiano la definizione è "conio stanco" ma va bene anche "colpito monete troppi" ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
trilark74 Inviato 2 Febbraio, 2013 Condividi #8 Inviato 2 Febbraio, 2013 Guillame, in italiano la definizione è "conio stanco" ma va bene anche "colpito monete troppi" ciao Guillame, in italiano la definizione è "conio stanco" ma va bene anche "colpito monete troppi" ciao Grazie per la precisione medusa! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tanino87 Inviato 3 Febbraio, 2013 Autore Condividi #9 Inviato 3 Febbraio, 2013 E' la seconda moneta che puoi mettere in collezione, un conio stanco............... Se ne hai altre puoi inserirle in "orrori di conio" oppure "osservatorio stranezze e dubbi" senza aprire una discussione apposita per ogni moneta....................... mio consiglio ..........non sono un curatore............. Grazie a tutti per le informazioni! Aggiungerò le prossime foto nelle apposite sezioni :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 5 Febbraio, 2013 Condividi #10 Inviato 5 Febbraio, 2013 Invito tutti gli utenti a non aprire nuovi topic e a postare le domande nelle discussioni dedicate all'argomento già segnalate da Medusa51 "orrori di conio" e "osservatorio stranezze e dubbi". grazie per la collaborazione Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori