Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

complimenti Gustavo... bella frase...

spero che riesca a risolvere presto tutti i tuoi problemi....

Inviato

Ed ecco la mia piccola esultanza di stamattina quando ho visto che avevo vinto

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

• Mi piace 1

Inviato

onore al vincitore e complimenti a tutti gli organizzatori :clapping: :friends:

Inviato

onore al vincitore e complimenti a tutti gli organizzatori :clapping: :friends:

Grazie anche a te Andrea. :good: :good: :good:

Inviato

Complimenti a tutti e al vincitore! :)

Grazie 👍👍👍👍

Inviato (modificato)

Bravissimi gli organizzatori e tanti complimenti al vincitore! :good: :clapping:

Modificato da @ndy92

Inviato (modificato)

Ma ci sarà la foto per la hall of fame ? :good: :good:

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Sì sì, la moneta è arrivata a destinazione e manca solo il tempo per fare lo scatto... ;)

Awards

Inviato

Scusatemi ma sono stato molto impegnato ma entro oggi spedirò la foto a Mirko per poter ammirare la splendida moneta che ho vinto. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

Foto inviate a Mirco in questo momento.

Non vedo l'ora di vedermi nell'hall of fame.

Grazie a tutti

Gustavo

Inviato

Mi associo ai complimenti a Mirko, ma anche a tutti gli altri organizzatori, Diabolik, DragoDormiente e Luc21.

Di nuovo rallegramenti per il vincitore topgun2372, di cui abbiamo avuto il piacere di vedere la foto, ma un grazie anche a tutti voi che avete partecipato a questa bellissima manifestazione che non ha uguali sul web.

E,.......alla prossima edizione!!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.