Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Concordo con Andrea! :good:

Cambiando discorso, sono molto contento dell'andamento di questi sondaggi, la prima giornata promette bene! :clapping:

Awards

Inviato

Sono stupefatto!

In un giorno abbiamo votato più o meno in quanti lo facemmo l'anno scorso in una settimana. Se continua di questo passo superiamo anche i risultati degli Oscar 2010!

Awards

Inviato

:help: Ehi cosa accade? :help:

Ieri un numero esorbitante di votanti e oggi pochissimi??? No no, su, non mi fate arrabbiare! :girl_devil:

Awards

Inviato

Ho ritagliato un po' di tempo e ho votato pure io :)
Strana la mia scelta come miglior 2 Euro commemorativo caduta sul pezzo lussemburghese... ma la tecnica con cui è stato coniato mi ha letteralmente stupito! :)

• Mi piace 1

Inviato

Grandeee TM :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: ci volevano i tuoi voti..

Awards

Inviato

Ottimo...a fine terza giornata c'è stato un discreto incremento delle votazioni.

In alcuni sondaggi i giochi sembrano già fatti, in altri, ci sono dei bei testa a testa...staremo a vedere...

Awards

Inviato

Beh ieri c'è stata una bella impennata di votazioni vero ? Mirko hai un confronto a parità di giornate con i dati degli scorsi anni ?

Awards

Inviato

No questo non si può vedere, però, ti posso far vedere le votazioni dell'anno scorso dopo una settimana.

Sondaggio I (Divisionali): 46 utenti votanti
Sondaggio II (Argenti e Ori): 47 utenti votanti
Sondaggio III (Commemorativa 2€): 54 utenti votanti
Sondaggio IV (Speciale): 48 utenti votanti di cui 21 hanno dichiarato di aver inviato la mail.

Li abbiamo decisamente superati.

Ricordo che l'anno scorso, poi, abbiamo finito così, dopo due settimane di votazioni:

Sondaggio I (Divisionali): 63 utenti votanti
Sondaggio II (Argenti e Ori): 63 utenti votanti
Sondaggio III (Commemorativa 2€): 84 utenti votanti
Sondaggio IV (Speciale): 71 utenti votanti

Nel 2010, così:

Sondaggio I: 125 votanti

Sondaggio II: 110 votanti
Sondaggio III: 115 votanti

Nel 2009, così:

Sondaggio I: 59 votanti

Sondaggio II: 56 votanti
Sondaggio III: 63 votanti

Awards

Inviato

Beh sta andando ottimamente dai, forse raggiungere il 2010 sarà difficile ma mancano ancora 3 giorni interi e oggi, quindi più che soddisfacente.. Rinnovo l'invito a votare per chi non l'avesse fatto, è anche divertente per chi è appassionato :good:

Awards

Inviato

Però è strano che nel 2010 ci furono mooolte più votazioni rispetto al 2011. Cos'è, i collezionisti di euro hanno abbandonato questa monetazione?

Awards

Inviato

No, è che nel Forum c'è stato un certo calo...ma fortunatamente, come tutte le cose cicliche, sta tornando come prima! :good:

Awards

Inviato

Non avevo mai partecipato prima agli oscar, devo dire che la cosa è appassionante! :good:

Complimenti :D

Awards

Inviato (modificato)

Sorry, we couldn't find that!

[#10331]

Impossibile trovare il messaggio che volevi visualizzare.

Link Utili
I nostri file di aiuto
Contatta l'amministratore

edit: come non detto... Grazie !

Modificato da koguja

Inviato

i 3 euro slovenia sono campioni in carica da sempre! :D

Awards

Inviato

Il bello è che quest'anno non vincerà il vaticano come oro, FINALMENTE! Sono belli ma sia nel 2009 che nel 2010 venivano battuti alla grande dall'Austria, per me!

Comunque gente votate in tutti i sondaggi! Non solo in quelli commemorativa e tapiro... :D Daiiiii

Awards

Inviato

Che dite, prolunghiamo un altro po' oltre a stasera? Il risultato mi sembra buono, niente a che vedere con il mitico 2010 ma insomma...

CHIUNQUE NON L'ABBIA ANCORA FATTO VOTI!!!!!

Awards

Inviato

2 sondaggi rimangono ancora in sospeso: miglior serie FDC/BU ma soprattutto miglior argento

Inviato (modificato)

@@Mirko8710

Non vorrei aver letto male, ma mi sembra che i sondaggi siano aperti sino al 18/2 !

Modificato da miroita

Inviato

Il sistema non applica le modifiche.

Riporto quanto riportato all'inizio dei singoli sondaggi, come da Regolamento:

""

- i sondaggi relativi alle Votazioni avranno la durata di 7 giorni dal 11/02/2013 al 18/02/2013

""

Inviato

Oh...ma che sbadato! Li ho aperti Lunedì...hai ragionissima...sono fuso. :good: Grazie Miro...vedremo domani sera se prolungare o meno...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.