Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

complimenti Gustavo... bella frase...

spero che riesca a risolvere presto tutti i tuoi problemi....

Inviato

Ed ecco la mia piccola esultanza di stamattina quando ho visto che avevo vinto

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

• Mi piace 1

Inviato

onore al vincitore e complimenti a tutti gli organizzatori :clapping: :friends:

Inviato

onore al vincitore e complimenti a tutti gli organizzatori :clapping: :friends:

Grazie anche a te Andrea. :good: :good: :good:

Inviato

Complimenti a tutti e al vincitore! :)

Grazie 👍👍👍👍

Inviato (modificato)

Bravissimi gli organizzatori e tanti complimenti al vincitore! :good: :clapping:

Modificato da @ndy92

Inviato (modificato)

Ma ci sarà la foto per la hall of fame ? :good: :good:

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

Sì sì, la moneta è arrivata a destinazione e manca solo il tempo per fare lo scatto... ;)

Awards

Inviato

Scusatemi ma sono stato molto impegnato ma entro oggi spedirò la foto a Mirko per poter ammirare la splendida moneta che ho vinto. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

Foto inviate a Mirco in questo momento.

Non vedo l'ora di vedermi nell'hall of fame.

Grazie a tutti

Gustavo

Inviato

Mi associo ai complimenti a Mirko, ma anche a tutti gli altri organizzatori, Diabolik, DragoDormiente e Luc21.

Di nuovo rallegramenti per il vincitore topgun2372, di cui abbiamo avuto il piacere di vedere la foto, ma un grazie anche a tutti voi che avete partecipato a questa bellissima manifestazione che non ha uguali sul web.

E,.......alla prossima edizione!!!

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.