Vai al contenuto
IGNORED

giesus e barabas...?

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti.....su quella opera di 100mm di bronzo........dui visi........due espressione.........!!!....al meno quello che io risento guardando quelli dui visi...!!!....il prima e giesus.......!!!.....post-22197-0-98351900-1359727102_thumb.j

Inviato

gli occi versso il cielo.........pieta e pregiera.......sofrenze e sperenze........!!!post-22197-0-16023700-1359727205_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

l'altro,che se non sbaglio......mi pare barabas.......bandito e assassino....!!!....post-22197-0-78553900-1359727282_thumb.j

Inviato

pronto a inganare per fare il male......sguardo crudele......!!!...post-22197-0-81946400-1359727360_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

opera di bronzo,con numeri...!!....post-22197-0-82335300-1359727462_thumb.j

Supporter
Inviato

Ciao Jagd : più che medaglie, sculture ! Portoghesi anche queste ? Molto belle.

Inviato

Ciao, qui descrivono la seconda figura come il diavolo ...sinceramente preferisco Barabba!

post-9750-0-69540700-1359758425_thumb.jp

Awards

Inviato

buongiorno a tutti,grazie per il vostro parere...!!....complimenti dani per aver trovato un imagine......non avrei mai pensato al diavolo,che in principio e sempre ripresentato con corne .......!!!....preferisco anche io barabba....l'aviso iniziale non sbaglia mai.....!!!! :) .....

ciao sand.......portogese anche ella.......!!.. :)

ciao anfidromico........son tutte tenute a cuore..........!!!... :) ........

Inviato

Bellissimo pezzo Jagd !

(come tutti quelli che ci mostri, sei una miniera di entusiasmo e di meraviglie) :)

A me, personalmente, osservando lo sguardo furtivo, sospettoso, rancoroso e traditore quel volto fa venire in mente più Giuda che Barabba..... che ne pensate ?

Supporter
Inviato

Ciao, qui descrivono la seconda figura come il diavolo ...sinceramente preferisco Barabba!

Come raffigurazione del Diavolo, mi sembra piuttosto insolita.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.