ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #1 Inviato 1 Febbraio, 2013 Buongiorno, vorrei sapere quanto potrebbe valere una moneta molto particolare che ho trovato. In pratica sarebbe 1 cent di € di dimensione dei 2 cent di € e in retro la mole antonelliana anzichè lo sfondo dell'1 cent di €. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
acitamsimun Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #2 Inviato 1 Febbraio, 2013 (modificato) Se ne sta già parlando qui: http://www.lamoneta.it/topic/101226-1-eurocent-con-mole-antonelliana/ Modificato 1 Febbraio, 2013 da acitamsimun Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #3 Inviato 1 Febbraio, 2013 L'hai trovata in circolazione ? Facci vedere una foto, dai siamo curiosi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #4 Inviato 1 Febbraio, 2013 Buongiorno, vorrei sapere quanto potrebbe valere una moneta molto particolare che ho trovato. In pratica sarebbe 1 cent di € di dimensione dei 2 cent di € e in retro la mole antonelliana anzichè lo sfondo dell'1 cent di €. grazie in anticipo Spuntano come funghi adesso............... Ad ogni modo posta una foto, tieni la moneta davanti ad uno specchio in modo che si vedano entrambe le facce. Il possibile valore te lo diranno gli altri ragazzi del forum. Per me la collezione di monete è solo una grande passione, è questo il valore più grande. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
acitamsimun Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #5 Inviato 1 Febbraio, 2013 Si lo stavo pensando anch'io...ora che è saltata fuori questa storia, tutti si trovano questa moneta nella mani.... mahhhhhh :ph34r: :ph34r: 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore Condividi #6 Inviato 1 Febbraio, 2013 Grazie per le risposte, leggendo sul sito della bolaffi ho inteso quanto potrebbe essere il valore, ora devo solo trovare il modo di trovare un collezionista interessato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
acitamsimun Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #7 Inviato 1 Febbraio, 2013 Bravo...buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #8 Inviato 1 Febbraio, 2013 Guarda, se ti sei registrato sul forum solo per farti della pubblicità ci sei riuscito. no comment 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore Condividi #9 Inviato 1 Febbraio, 2013 Che ci creda o no, a me non interessa, ho chiesto gentilmente a persone che ritengo abbiano più conoscenze rispetto alle mie sull'argomento. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
acitamsimun Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #10 Inviato 1 Febbraio, 2013 Su metti una foto............. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #11 Inviato 1 Febbraio, 2013 su quel pezzo che hai, oltre al valore informati anche sulla legalità del suo possesso Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
acitamsimun Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #12 Inviato 1 Febbraio, 2013 su quel pezzo che hai, oltre al valore informati anche sulla legalità del suo possesso Leggi qui koguja: http://www.bolaffi.it/index.php?method=news&action=zoom&id=14148#.UQEkpu5fTHY.facebook Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #13 Inviato 1 Febbraio, 2013 Leggi qui koguja: http://www.bolaffi.it/index.php?method=news&action=zoom&id=14148#.UQEkpu5fTHY.facebook bhè la sentenza non è definitiva, per il momento può essere considerata legale, chissà domani .... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
acitamsimun Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #14 Inviato 1 Febbraio, 2013 Che azzardo però paragonare questa moneta con il 500 Lire Caravelle Bandiere rovesciate!.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SOROMEED Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #15 Inviato 1 Febbraio, 2013 Guarda, se ti sei registrato sul forum solo per farti della pubblicità ci sei riuscito. no comment Concordo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Isacco Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #16 Inviato 1 Febbraio, 2013 2500 Euro per un tondello di acciaio di 1 cm e mezzo di dubbia storicità.. Roba da matti.. http://www.repubblica.it/online/economia/euroeccoquattro/collezionismo/collezionismo.html Tra Bergamo e Brescia?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore Condividi #17 Inviato 1 Febbraio, 2013 Sinceramente non credo che non sia definitiva la sentenza anche perchè se leggete l'articolo, sembra che il 23 maggio dovrebbe partire l'asta per un esemplare della moneta. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Isacco Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #18 Inviato 1 Febbraio, 2013 @@ste_996 Se tu fossi veramente in possesso di questa moneta non avresti messo questo titolo alla discussione... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore Condividi #19 Inviato 1 Febbraio, 2013 @@ste_996 Se tu fossi veramente in possesso di questa moneta non avresti messo questo titolo alla discussione... Cosa avrei dovuto scrivere? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #20 Inviato 1 Febbraio, 2013 dai posta una foto che siamo curiosi..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
acitamsimun Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #21 Inviato 1 Febbraio, 2013 (modificato) Cmq @@ste_996 ti abbiamo più volte chiesto di postare una foto della moneta che dici di avere in possesso e hai ignorato i nostri messaggi. Anche se non vuoi farlo sarebbe giusto dare una risposta...un pò di educazione non guasta mai! Modificato 1 Febbraio, 2013 da acitamsimun Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #22 Inviato 1 Febbraio, 2013 Sinceramente non credo che non sia definitiva la sentenza anche perchè se leggete l'articolo, sembra che il 23 maggio dovrebbe partire l'asta per un esemplare della moneta. è una sentenza di I° grado, quindi tutto è possibile nei successivi ricorsi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore Condividi #23 Inviato 1 Febbraio, 2013 Hai ragione avrei potuto rispondere, comunque non ho intenzione di mettere nessuna foto, in quanto la mia era semplicemente una richiesta a persone più competenti di me in materia e cercavo consigli e non allusioni, anche perchè non so neanche che guadagno avrei a farmi della "pubblicità" su questo tipo di forum. Sinceramente a me non interessa nulla della moneta,se vale o non vale, o come ha precedentemente detto ISACCO, che 2500€ sono roba da matti...mi interessava solo sapere se era una cosa veritiera e trovare un acquirente interessato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Isacco Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #24 Inviato 1 Febbraio, 2013 Cosa avrei dovuto scrivere? La moneta in oggetto ha le stesse dimensioni del centesimo canonico, con la Mole Antonelliana al posto del Castel del Monte.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 1 Febbraio, 2013 Condividi #25 Inviato 1 Febbraio, 2013 (modificato) se hai intenzione di venderla, l'unico consiglio che ti posso dare è di contattare direttamente la ditta sopra indicata La moneta in oggetto ha le stesse dimensioni del centesimo canonico, con la Mole Antonelliana al posto del Castel del Monte.. no, la moneta ha le dimensioni del due cent mole, con il valore del 1 cent http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EUR/16 Modificato 1 Febbraio, 2013 da koguja Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori