ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #26 Inviato 1 Febbraio, 2013 La moneta in oggetto ha le stesse dimensioni del centesimo canonico, con la Mole Antonelliana al posto del Castel del Monte.. La sentenza del Tribunale di Roma (1278/13) ha decretato ieri che l'azienda Bolaffi detiene il legittimo possesso e la possibilità di commercializzare le monete con facciale da 1 centesimi coniate dall'Italia per errore con il diametro e l'immagine al dritto della moneta da 2 centesimi, la Mole antonelliana. (fonte: http://www.bolaffi.it/index.php?method=news&action=zoom&id=14148#.UQEkpu5fTHY.facebook)
derek83 Inviato 1 Febbraio, 2013 #27 Inviato 1 Febbraio, 2013 comunque non ho intenzione di mettere nessuna foto non ha idea di quanti utenti arrivati dal nulla sono passati in questo forum dicendo di aver trovato pezzi rarissimi e puntualmente nessuno ha mai postato una foto...... 1 Awards
acitamsimun Inviato 1 Febbraio, 2013 #28 Inviato 1 Febbraio, 2013 Guarda c'avrei scommesso che non volevi postare nessuna foto...contento tu... 1
ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #29 Inviato 1 Febbraio, 2013 se hai intenzione di venderla, l'unico consiglio che ti posso dare è di contattare direttamente la ditta sopra indicata no, la moneta ha le dimensioni del due cent mole, con il valore del 1 cent http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EUR/16 Sicuramente farò così andrò personalmente alla Bolaffi e vedrò se sono interessati o meno
SOROMEED Inviato 1 Febbraio, 2013 #30 Inviato 1 Febbraio, 2013 Va bene niente foto, possiamo chiudere quindi? La questione è ampiamente sviscerata in almeno altri 2 topic qui in giro e questo mi pare proprio inutile (se non pubblicitario, quindi proibito). Awards
Luca Tecnorete Inviato 1 Febbraio, 2013 #31 Inviato 1 Febbraio, 2013 Hai potuto rispondere, comunque non ho intenzione di mettere nessuna foto, in quanto la mia era semplicemente una richiesta a persone più competenti di me in materia e cercavo consigli e non allusioni, anche perchè non so neanche che guadagno avrei a farmi della "pubblicità" su questo tipo di forum. Sinceramente a me non interessa nulla della moneta,se vale o non vale, o come ha precedentemente detto ISACCO, che 2500 sono roba da matti...mi interessava solo sapere se era una cosa veritiera e trovare un acquirente interessato. Prendilo come un regalo per il forum, mostraci una immagine, così abbiamo una reale foto per il catalogo. Ho visto questa moneta solo in bozzetti più o meno. Awards
ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #32 Inviato 1 Febbraio, 2013 Scusate ma una volta che ho messo la foto, me la comprereste voi?? Scusate la polemica... Non sono un collezionista, quindi non è un mio interesse vantarmi di una cosa che non mi appassiona, se effettivamente c'è qualcuno disposto a darmi quella cifra, gliela porto col sorriso...
Mirko8710 Inviato 1 Febbraio, 2013 #33 Inviato 1 Febbraio, 2013 Se mi fai vedere la foto te la compro io. 2 Awards
ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #34 Inviato 1 Febbraio, 2013 Detto ciò ho avuto delle risposte che volevo, quindi si potrebbe anche cancellare tutta la discussione, ma non riesco oppure deve provvedere l'admin. Ringrazio tutti comunque.
ste_996 Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #35 Inviato 1 Febbraio, 2013 Se mi fai vedere la foto te la compro io. Se ti interessa, mandami un messaggio privato e ne parliamo
Mirko8710 Inviato 1 Febbraio, 2013 #36 Inviato 1 Febbraio, 2013 Detto ciò ho avuto delle risposte che volevo, quindi si potrebbe anche cancellare tutta la discussione, ma non riesco oppure deve provvedere l'admin. Ringrazio tutti comunque. Il Forum non è fatto per scrivere e cancellare. La discussione può tranquillamente rimanere visibile. Awards
Ciccio 86 Inviato 1 Febbraio, 2013 #37 Inviato 1 Febbraio, 2013 (modificato) Beh anche se vietato potrei prenderla io, ma dovrei avere la certezza se stiamo parlando della stessa moneta ;-) Modificato 1 Febbraio, 2013 da Ciccio 86 Awards
Ciccio 86 Inviato 1 Febbraio, 2013 #38 Inviato 1 Febbraio, 2013 Non funziona la funzione modifica, comunque avevo aggiunto che siccome qui non si pùò fare compravendita, mettila nella sezione annunci con una foto giustamente e ne riparliamo su un eventuale acquisto da parte di interessati.. Awards
Mirko8710 Inviato 1 Febbraio, 2013 #39 Inviato 1 Febbraio, 2013 Se facciamo una colletta fra 100 utenti la compriamo per il Forum con 25 Euro a testa. La discussione ha avuto anche troppo da dire...ovviamente non sto acquistando la moneta... Auguro una buona permanenza al nuovo utente nel nostro Forum. 1 Awards
Risposte migliori