Vai al contenuto
IGNORED

1 Centesimo di € grosso come i 2 centesimi

Risposte migliori

La moneta in oggetto ha le stesse dimensioni del centesimo canonico, con la Mole Antonelliana al posto del Castel del Monte..

La sentenza del Tribunale di Roma (1278/13) ha decretato ieri che l'azienda Bolaffi detiene il legittimo possesso e la possibilità di commercializzare le monete con facciale da 1 centesimi coniate dall'Italia per errore con il diametro e l'immagine al dritto della moneta da 2 centesimi, la Mole antonelliana. (fonte: http://www.bolaffi.it/index.php?method=news&action=zoom&id=14148#.UQEkpu5fTHY.facebook)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non ho intenzione di mettere nessuna foto

non ha idea di quanti utenti arrivati dal nulla sono passati in questo forum dicendo di aver trovato pezzi rarissimi e puntualmente nessuno ha mai postato una foto......

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se hai intenzione di venderla, l'unico consiglio che ti posso dare è di contattare direttamente la ditta sopra indicata

no, la moneta ha le dimensioni del due cent mole, con il valore del 1 cent

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EUR/16

Sicuramente farò così andrò personalmente alla Bolaffi e vedrò se sono interessati o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene niente foto, possiamo chiudere quindi? La questione è ampiamente sviscerata in almeno altri 2 topic qui in giro e questo mi pare proprio inutile (se non pubblicitario, quindi proibito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai potuto rispondere, comunque non ho intenzione di mettere nessuna foto, in quanto la mia era semplicemente una richiesta a persone più competenti di me in materia e cercavo consigli e non allusioni, anche perchè non so neanche che guadagno avrei a farmi della "pubblicità" su questo tipo di forum.

Sinceramente a me non interessa nulla della moneta,se vale o non vale, o come ha precedentemente detto ISACCO, che 2500 sono roba da matti...mi interessava solo sapere se era una cosa veritiera e trovare un acquirente interessato.

Prendilo come un regalo per il forum, mostraci una immagine, così abbiamo una reale foto per il catalogo. Ho visto questa moneta solo in bozzetti più o meno.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ma una volta che ho messo la foto, me la comprereste voi?? Scusate la polemica...

Non sono un collezionista, quindi non è un mio interesse vantarmi di una cosa che non mi appassiona, se effettivamente c'è qualcuno disposto a darmi quella cifra, gliela porto col sorriso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò ho avuto delle risposte che volevo, quindi si potrebbe anche cancellare tutta la discussione, ma non riesco oppure deve provvedere l'admin.

Ringrazio tutti comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò ho avuto delle risposte che volevo, quindi si potrebbe anche cancellare tutta la discussione, ma non riesco oppure deve provvedere l'admin.

Ringrazio tutti comunque.

Il Forum non è fatto per scrivere e cancellare. La discussione può tranquillamente rimanere visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh anche se vietato potrei prenderla io, ma dovrei avere la certezza se stiamo parlando della stessa moneta ;-)

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non funziona la funzione modifica, comunque avevo aggiunto che siccome qui non si pùò fare compravendita, mettila nella sezione annunci con una foto giustamente e ne riparliamo su un eventuale acquisto da parte di interessati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se facciamo una colletta fra 100 utenti la compriamo per il Forum con 25 Euro a testa.

La discussione ha avuto anche troppo da dire...ovviamente non sto acquistando la moneta...

Auguro una buona permanenza al nuovo utente nel nostro Forum.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.