Vai al contenuto
IGNORED

Un ricordo per Tommaso

Risposte migliori

Inviato

Mi associo al dolore e soprattutto allo SDEGNO

Mi fermo qui per rispetto della famiglia....

Andy

Inviato (modificato)

Sono Daccordo con la TV e la stampa Spazzatura.... per la TV quasi tutta è da buttare, salvo rare eccezzioni vedi Mentana..

E il padre credo proprio non c'entri niente, l'hanno solo fatto a pezzi, e di questo bisogna ringraziare sopratutto chi da le notizie ai giornalisti e i giornalisti che le pubblicano...

Modificato da claudio_58

Inviato
E il padre credo proprio non c'entri niente, l'hanno solo fatto a pezzi, e di questo bisogna ringraziare sopratutto chi da le notizie ai giornalisti e i giornalisti che le pubblicano...

112892[/snapback]

Già... noi piangiamo per il bambino, ma ormai lui non soffre più, e probabilmente non s'è nemmeno reso conto di quel che gli stava succedendo. Quelli che continuano a soffrire sono quelli che sono rimasti, ossia i genitori e gli altri parenti... :(

Inviato

Ciao Tommy....

Inviato

I responsabili hanno ucciso un angelo innocente, hanno distrutto la famiglia di Tommy, ed inoltre hanno segnato la vita dei loro figli per sempre!

Che tristezza.

lele

Inviato

BASTA, ANDATE VIA !

Voglio esprimere la mia solidarietà ai Genitori di Tommaso per quanto riguarda l'assedio dei giornalisti, e ripeto BASTA!!! non c'e' altro da dire o scrivere se non il silenzio del dolore.

Ps: se fosse successo ad un NOTABILE ci sarebbe stato un cordone di sicurezza, ma purtroppo i genitori di tommaso sono come Noi....gente normale.

Inviato

Claudio non credo che se la cosa fosse accaduta ad un "Notabile" avrebbe fatto la minima differenza, anzi la possibilità di infangare o sparlare sarebbe stata ancora maggiore e propizia per l'Audience.

Il riserbo ed il dolore sono intimi. In questo caso poi il dolore è assoluto e non si discute, se accadesse qualcosa di simile a chiunque di noi non posso che immaginare che ci trasformeremo in belve.

I giornalisti non guardano in faccia a nessuno, non si preoccupano del dolore e non si preoccupano del sentimento, con il diritto all'informazione possono passare davanti a tutto, la loro professione è lecita e la curiosità della gente lo consente.

Le informazioni quando mancano .... arrivano, arrivano da 100 luoghi diversi ed in mille modi differenti.

Comunque molto lo fanno anche i soggetti che si prestano a questo tam tam, i mezzi per difendersi da questa aggressione telematica esistono, anche in momenti così tragici.

Oggi piuttosto che niente in televisione c'erano i parenti di uno dei "presunti" assassini, ma a far che cosa !

Inviato (modificato)

Picchio,

Anche e sopratutto nel giornalismo dovrebbe esistere un'etica che non ti fa passare davanti a tutto, secondo me esiste un limite invalicabile che non dovrebbe essere valicato. Il diritto all'informazione non può essere barattato con il buon gusto e il rispetto per la persona. Se i giornalisti hanno peccato di "cattiva informazione" ancor di più hanno peccato coloro che hanno fornito le informazioni ai giornalisti, che credo dovrebbero avere le consegne del segreto istruttorio.

Che poi i giornalisti non guardino in faccia a nessuno, ho qualche dubbio.

Sono daccordo con te ... A far che cosa ? Questo me lo domando anch'io ...

Modificato da claudio_58

Inviato

Anche il padre di Tommaso ha fatto una lunga intervista al tg1

Inviato

Esiste la Verità, ma non è affare degli uomini.

Inviato

Signori, stavo guardando il tg5 e sono rimasto disgustato dall'insensibilità del giornalista (di cui non so il nome xché ho cambiato canale) che si è comportato peggio di uno sciacallo. Ora riordino un po le idee e mando quanto prima una mail di protesta alla redazione.

Invito chi come me si è sentito rintorcinare le budella a mandare una mail di protesta.

Grazie, passo e chiudo.

Awards

Inviato
Signori, stavo guardando il tg5 e sono rimasto disgustato dall'insensibilità del giornalista (di cui non so il nome xché ho cambiato canale) che si è comportato peggio di uno sciacallo. Ora riordino un po le idee e mando quanto prima una mail di protesta alla redazione.

Invito chi come me si è sentito rintorcinare le budella a mandare una mail di protesta.

Grazie, passo e chiudo.

113129[/snapback]

Condivido! Anch'io avrei preso a schiaffi quel giornalista... mi stupisco del fatto che i carabinieri e la polizia abbiano fatto passare le telecamere e abbiano consentito che quello che doveva essere un momento di raccoglimento per i genitori di Tommaso divenisse invece un momento di ignobile giornalismo della peggior specie... Che vergogna!

Inviato

E' il discorso che facevo prima, alcuni giornalisti fanno veramente schifo. E canale 5 dall'avvento del nuovo direttore fà veramente pietà, sembra un verissimo formato sera.

Sullo scrivere alla redazione, fallo pure se ti può dare ristoro, ma dalla mia esperienza non serve a niente.

L'argomento mi piace e lo ripropongo ... Credete forse che se vi fosse stato un "notabile" ci sarebbe stato il giornalista/sciacallo (con tutto il rispetto per gli sciacalli) ? Credo proprio di no.

Esiste la Verità, ma non è affare degli uomini.

Picchio sono daccordo con te, la verità credo non l'abbia Nessuno, ma a cosa ti riferivi?

Inviato

E' il discorso che facevo prima, alcuni giornalisti fanno veramente schifo. E canale 5 dall'avvento del nuovo direttore fà veramente pietà, sembra un verissimo formato sera.

Sullo scrivere alla redazione, fallo pure se ti può dare ristoro, ma dalla mia esperienza non serve a niente.

113198[/snapback]

Una o dieci mail non servono a nulla, ma cento, mille, migliaia di mail cominciano a far riflettere anche xché se oltre alla mail si usa il ditino per cambiare canale... allora si che ci pensano due volte se cala lo "share" d'ascolto.

Awards

Inviato

Fra casellame la tua iniziativa è giusta !!!

Aldilà delle mie personali perplessità, Se scrivi una mail a Mediaset, potremmo tutti quanti firmarla e spedirla, io sono disposto a firmare una lettera di protesta. Se vai avanti con l'iniziativa fammelo sapere.

Per quanto riguarda lo share, saprai certamente che c'e' l'AUDITEL a cui non credo minimamente...Dunque non ci farei affidamento.

Inviato

ciao claudio

beh ieri sera mi sono limitato ad usare il form di contatto del sito del tg5. Nulla di speciale, solo poche parole per esprimere il mio disgusto ed il mio dissenso.

Sicuramente da stasera guarderò altri tg.

Awards

Inviato (modificato)
ciao claudio

beh ieri sera mi sono limitato ad usare il form di contatto del sito del tg5. Nulla di speciale, solo poche parole per esprimere il mio disgusto ed il mio dissenso.

Sicuramente da stasera guarderò altri tg.

113363[/snapback]

Abbiamo tante frecce al nostro arco, ma se continua così, tutte spuntate.

Su quel form mi sono consumato i polpastrelli, senza alcun risultato, neanche una risposta. Punto.

Se leggi le Email scritte, sono fermi a quella disgustosa trovata di mangiar i polli in diretta ... (aldilà che ognuno la può pensare come vuole però a me ha fatto schifo)

E' da mò che guardo altri TG. Sopratutto da quando ho visto che conduceva la "giornalista" di verissimo...

L'accanimento mostrato contro questa famiglia, dovrebbe far riflettere tutti.

Modificato da claudio_58

Inviato

E anche l'accanimento contro un'altra mamma italiana che ha perso il figlio dovrebbe far riflettere...

Inviato

Se ti riferisci a Cogne, non ti seguo. Aspetto la fine del processo.

Cmq mi sembrano due storie totalmente diverse.

E qui finisco con i miei messaggi, in questa discussione, per non sfociare in polemiche che non hanno ragione di esistere.

La discussione invitava alla riflessione anche sui media, e questo è stato affrontato con grande sensibilità

Ringrazio chi l'ha iniziata.

Ciao Tommaso! Un bacio grande.

Claudio!

Inviato
La discussione invitava alla riflessione anche sui media, e questo è stato affrontato con grande sensibilità

Ringrazio chi l'ha iniziata.

Ciao Tommaso! Un bacio grande.

Claudio!

113372[/snapback]

Aprire un "topic" su questa tragedia era doveroso!

Come era doveroso sfogare il mio schifo per quello che è accaduto, accade e accadrà attorno a casa Onofri.

Concordo con chi ha proposto la email di protesta a Verissimo, io aggiungerei un'email a La vita in diretta!!

Potremmo mandarne una identica, scritta da qualcuno di noi che abbia un buon uso dell'italiano, ognuno dal proprio indirizzo email.

Inviato

... nella speranza che esista un "dopo"..

e che Tommaso, vittima innocente, possa, insieme a tutti gli altri innocenti condannati dalla brutalità e dall'indifferenza

ricevere l'amore e la serenità a cui aveva diritto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.