Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate per la foto con troppa luce, ma volete provare a darle una valutazione di conservazione?

262bdzk.jpg

Inviato

foto con luce troppo sparata, non me la sento di dare un giudizio

Inviato

bella....le foto non sono il massimo ma non si vedono colpi e segni...tra spl e fdc sicuramente però a mio avviso...

Awards

Inviato

Troppa luce, azzardo oltre SPL e forse tracce di rame rosso.

Dovresti fare delle foto senza flash.

Inviato

...secondo me è stata lucidata, i rilievi sono buoni, i campi abbastanza puliti, tracce di rame rosso...SPL/FDC ci può stare per questo esemplare.

renato

Inviato

SPL/FDC?

non ci vedo più

...dici che sono stato troppo buono?? :blum: :blum: :blum:

Supporter
Inviato

Renato, il ruolo di curatore ti ha intenerito troppo :rofl:

Inviato

se mi sono astenuto dal votare, un motivo ci sarà pur stato no? :nea: :acute:

La luce così sparata non ti fa capire nulla: non puoi giudicare i fondi, che sono falsati. non puoi giudicare i rilievi, anch'essi falsati. Questa moneta può essere tutto e niente, passata alla vasellina forse o forse tracce di rame rosso o forse vecchia pulizia... o forse nulla di tutto questo! E per la conservazione: può essere BB come può essere SPL come FDC...! ingiudicabile con queste foto

Basta rifare le foto senza flash, con la luce naturale del sole, per apprezzare la moneta

• Mi piace 1

Inviato

Renato, il ruolo di curatore ti ha intenerito troppo :rofl:

...mi dicono che sono sempre cattivo con le monete degli altri e particolarmente buono con le mie!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.