Vai al contenuto
IGNORED

Il perché chiusura del sondaggio "la più bella"

Risposte migliori

Staff
Inviato

Fantastico!!!! :) :)

Un applauso al trionfatore!!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Ed un sincero grazie a @@fabione191 che in tutti questi giorni ci ha regalato una sorpresa dietro l'altra! :) :drinks:

Awards

Supporter
Inviato

COMPLIMENTONI Beppe. :good:

:clapping: :clapping: :clapping:

luciano

Inviato

Complimenti a tutti gli ideatori e organizzatori del sondaggio e congratulazioni a Beppe61, che non poteva esordire meglio di così, portando al successo una moneta bergamasca, come neo-socio del Circolo numismatico bergamasco!

Inviato

Buonasera a tutti.

Vorrei fare i complimenti sinceri e un grazie di cuore a chi ha promosso e dedicato tempo a questo " concorso " .

E i complimenti a chi ha partecipato inserendo le proprie monete.

Chiaramente le congratulazioni maggiori ( ma per la moneta in suo possesso ) vanno al vincitore e chi è sul podio con lui :clapping:

Bravi a tutti

Stefano

PS: Visto l'accostamento al "ciclismo" ....... speriamo di non vedere Beppi61 tra qualche anno da Ophra Winfrey ......... :rofl:

Awards

Inviato

...però quella non è la voce di Freddy Mercury o sbaglio? :pleasantry:

Inviato

...però quella non è la voce di Freddy Mercury o sbaglio? :pleasantry:

I Queen sono protetti dai diritti d'autore su YouTube <_< maledetti...

Comunque, complimenti al VINCITORE!!!! :drinks:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Beppe complimenti veramente, alla prima occasione ti omaggerò come promesso del libro-guida della Mostra Costantino 313 d.c.

A questo punto direi che la consegna ideale sarà il giorno della Festa del Cordusio, domenica 17 febbraio quando andremo tutti insieme a vedere la mostra e non solo....

un caro saluto,

Mario

Inviato

Complimenti a Beppe! E un grazie speciale a Fabione! Bellissimo il video!

Un grazie pero' a tutti! Non pensavo che da quel post a metà dicembre sarebbe nata una cosi' bella iniziativa, davvero mi avete stupito tutti! Un grandissimo successo per tutti i lamonetiani! BRAVI!!

Inviato

Ovviamente complimentissimi a Beppe61 "the winner", al resto del podio, e a tutti i partecipanti, ma anche all'eccezionale ditta Fabione&Dabbene con i collaboratori, e anche allo Staff.

E' stato magnifico seguire il percorso!

Grazie di cuore.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Moneta meravigliosa !!

organizzazione perfetta

Partecipazione ammirevole

ma permettetemi di fare complimenti super a Fabione191 per l'immane lavoro che si è sobbarcato e per il risultato piu' che ottimale !!

grazie a tutti !

Inviato

:good: Complimenti al Vincitore e a tutti i partecipanti..............hanno vinto tutti..............Bravi

Awards

Inviato

Mai visto una partecipazione del genere ad un progetto complimenti a tutti, partecipanti e vincitore.

E un "complimenti" speciale a fabione, sei un grande, il video finale è fantastico :clapping:

Inviato

complimenti a beppe! E un grazie a fabione! bellissimo il video! :blum: :blum: :blum:

renato

Inviato

concordo, i miei complimenti al vincitore Beppe, ma anche ai non vincitori, tantissime monete tutte belle e votare era veramente difficile :D

complimenti a @@fabione191 per il video e la collaborazione a questo progetto

insomma, complimenti a tutti!!!

Awards

Inviato

Complimenti al vincitore ma complimenti a tutti, ne è venuta fuori una cosa fantastica....in grazie particolare a chi ha fatto in modo che tutto questo fosse possibile :).

Inviato

Complimenti al Vincitore !

Inviato

Complimenti al vincitore ed un grazie a tutti i partecipanti.

Inviato (modificato)

Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti quanti hanno postato le loro monete, raccontando la storia ad esse associata, a fabione e dabbene che ci hanno costantemente aggiornati, a cliff, che ha aperto la discussione da cui ha preso piede l'iniziativa, a chi ha votato e, non ultimo, allo staff che ha permesso l'organizzazione del concorso.

Spero di non aver dimenticato nessuno!

Modificato da Littore

Inviato

Per gl appassionati della " moneta più bella del 2012 " posso dir che non finisce qui così, ma altro non posso dire ..... :blum: :blum: :blum:

Mario

Inviato

complimenti al vincitore!

... E a tutti quelli che hanno permesso di arrivare a questo punto, a tutti coloro che hanno postato le loro monete...

N.

Inviato

complimenti a beppe per la vittoria....abbiamo comunque vinto tutti...bellissime monete postate e grandissima partecipazione... :hi:

Inviato

Complimenti anche da parte mia a beppe61 per la vittoria e la splendida moneta che possiede. :clapping:

Una curiosità (non mi intendo minimamente di medioevali). @@beppe61: quanto costa una moneta del genere?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.