Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti e Buon lavoro lindap.

Ce ne vorrebbero di più di donne sul Forum.

Awards

Inviato

....ho visto da giorni!!!!!!!

Complimenti :)

Saluti

Inviato

Complimenti e Buon lavoro lindap.

Ce ne vorrebbero di più di donne sul Forum.

l'importante è che non siano rompiscatole come me :D

Awards

Inviato

Congratulazioni anche da parte mia alla nuova tutor! :hi:

• 2 settimane dopo...
Inviato

..... ma se io domandassi qual'e' il ruolo del tutor all'interno del ns forum mi lapidate? scusate l'ignoranza..... :give_rose:

Vedo solo ora questa discussione, mi dispiace ma leggo poco questa sezione.

Invio per l'ennesima volta i miei complimenti a Linda e cerco di rispondere alla tua domanda.

Noi Tutor aiutiamo gli utenti, vecchi e nuovi, nell'uso del Forum.

Per i neo-iscritti a volte il Forum può risultare complicato e per questo Reficul ha istituito questo ruolo circa 3 anni fa.

Ma a volte anche chi lo usa da molto può trovarsi in difficoltà e si rivolge a noi per le richieste più disparate.

Quindi per qualsiasi problema, o bisogno, scriveteci, faremo quel che possiamo...Giò :)

Awards

Inviato

[...]

Ma a volte anche chi lo usa da molto può trovarsi in difficoltà e si rivolge a noi per le richieste più disparate.

Quindi per qualsiasi problema, o bisogno, scriveteci, faremo quel che possiamo...Giò :)

Confermo. Quante volte ho risolto dei problemi disturbando la cara Giovanna! Un grazie per il suo aiuto e la sempre grande disponibilità è d'obbligo. :give_rose:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.