Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti e Buon lavoro lindap.

Ce ne vorrebbero di più di donne sul Forum.

Awards

Inviato

....ho visto da giorni!!!!!!!

Complimenti :)

Saluti

Inviato

Complimenti e Buon lavoro lindap.

Ce ne vorrebbero di più di donne sul Forum.

l'importante è che non siano rompiscatole come me :D

Awards

Inviato

Congratulazioni anche da parte mia alla nuova tutor! :hi:

• 2 settimane dopo...
Inviato

..... ma se io domandassi qual'e' il ruolo del tutor all'interno del ns forum mi lapidate? scusate l'ignoranza..... :give_rose:

Vedo solo ora questa discussione, mi dispiace ma leggo poco questa sezione.

Invio per l'ennesima volta i miei complimenti a Linda e cerco di rispondere alla tua domanda.

Noi Tutor aiutiamo gli utenti, vecchi e nuovi, nell'uso del Forum.

Per i neo-iscritti a volte il Forum può risultare complicato e per questo Reficul ha istituito questo ruolo circa 3 anni fa.

Ma a volte anche chi lo usa da molto può trovarsi in difficoltà e si rivolge a noi per le richieste più disparate.

Quindi per qualsiasi problema, o bisogno, scriveteci, faremo quel che possiamo...Giò :)

Awards

Inviato

[...]

Ma a volte anche chi lo usa da molto può trovarsi in difficoltà e si rivolge a noi per le richieste più disparate.

Quindi per qualsiasi problema, o bisogno, scriveteci, faremo quel che possiamo...Giò :)

Confermo. Quante volte ho risolto dei problemi disturbando la cara Giovanna! Un grazie per il suo aiuto e la sempre grande disponibilità è d'obbligo. :give_rose:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.