Vai al contenuto
IGNORED

essere un venditore ebay

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho notato che su Ebay esistono diverse possibilità per vendere una moneta:

-"compralo subito"

-"compralo subito"

co queste seguenti opzioni:

-"asta online con prezzo di riserva"

-"asta online senza prezzo di riserva"

-"asta online con prezzo di partenza a 0,01 euro"

-"asta online con prezzo di partenza personalizzato"

e forse dimentico qualke altra opzione

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Secondo voi quali sono le migliori strategie per vendere una moneta?

ecco le mie:

1)tipologia di moneta:

-monete di maggior valore: uso "asta online con prezzo di riserva"

-monete di scarso valore: uso "asta online con prezzo di partenza a 0,01 euro"

-monete di scarsissimo valore ""compralo subito"

2)data e ora dell'inserzione:

Mi sembra più facile per far aquisire visibilità far scadere un inserzione verso le 21.30/22.00 evitando sabato e domenica

3)opzione galleria:

utilizzo qst opzione per rendere maggiormente visibile la moneta ed in particolare fotografo un dettaglio della moneta stessa

Che ne pensate? quali altri trucchi utilizzate?

Modificato da Fid
Inviato

come suggerito da rcamil.. eppoi il loro forum alle volte è "divertente" io non ho venduto nessuna moneta però lo seguo se capita ...

Inviato

:blink: Vendere una moneta?!?!?! :blink:

Ma siete pazzi????? :wacko:

Semmai comprarla! ;)

Valerio!

Inviato
Ciao Fid, per la tematica trattata non sarebbe meglio rivolgersi al forum Ebay, dove altri venditori navigati potrbbero darti ogni dritta possibile ed immaginabile ??  ;)

Poi c'è il tour guidato:

http://ebay.datango.com/4.1.12/navigator/?tour=300100

Ciao, RCAMIL.

112503[/snapback]

ok,grazie darò un occhiata sul forum di ebay :) (non sapevo che ne esistesse uno)

Inviato
ok,grazie darò un occhiata sul forum di ebay :) (non sapevo che ne esistesse uno)

112540[/snapback]

Se non l'hai mai visitato, lo troverai senz'altro ... istruttivo! E' l'esempio lampante di come degeneri un forum, quando chi dovrebbe controllare è praticamente assente.

Marco

Inviato

si concordo anche io ... ogni tanto mi capita di scrivere su quei forum... ma secondo me sono meglio quelli più "seri" come questo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.