Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Secondo voi, questa è considerabile QSPL? E' in vendita con questa didascalia.

post-33058-0-80493900-1359411626_thumb.j

post-33058-0-01998600-1359411641_thumb.j

Modificato da Torakiki

Inviato

stiamo scherzando??? moneta corrosa..conservazione MB a mio avviso....

Awards

Inviato (modificato)

Anche secondo me siamo ben lontani dal qSPL, probabilmente c'è un errore nella descrizione.

Modificato da sagida

Inviato

...metà della moneta è...andata :blum: ...per me a questi livelli è meglio non classificarla!!

• Mi piace 2

Inviato

per me è sotto all'mb, è messa maluccio eh

Awards

Inviato

qSPL????? Roba da non credere.......

Inviato

se per il venditore quella è un qspl, non oso immaginare un fdc :D

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Un piccolo consiglio, non legato alla numismatica, ma al buon funzionamento del forum: magari la prossima volta scegli un titolo più esplicativo e preciso per il titolo. Ad esempio: 50 cent "leoni" '24 liscio, e come sottotitolo magari potevi scrivere "arriva al qSPL?".

@@lindap

vedo ora la tua promozione... complimenti! :)

Modificato da fabrizio.gla
Inviato

Per me qFDC/FDC!!!!

Valore pressapoco inestimabile...

gneeeeeee!!!!!!

Inviato

Roba da non credere... :blink:

Inviato

premetto che sono agli inizi.. lo vista quella moneta infatti mi seno chiesto se quella è qSPL la mia è in FDC :nea:

Inviato

Un piccolo consiglio, non legato alla numismatica, ma al buon funzionamento del forum: magari la prossima volta scegli un titolo più esplicativo e preciso per il titolo. Ad esempio: 50 cent "leoni" '24 liscio, e come sottotitolo magari potevi scrivere "arriva al qSPL?".

@@lindap

@@lindap

Veramente quando ho provato a cambiare il titolo, mettendoci almeno un punto interrogativo, non sono stato capace, è una cosa possibile?

Guest fabrizio.gla
Inviato

@@Torakiki

Il titolo può cambiarlo solo un utente abilitato. Per questo è importante sceglierlo con cura, anche a beneficio di chi poi effettua qualche ricerca in futuro ;)

Vabbè... mica è una cosa grave, il prossimo post andrà meglio :)

Inviato (modificato)

Per me non è nemmeno collezionabile. Sarà anche un 24 raro, ma non la prenderei cosi.

Modificato da ray-ban

Inviato

@@lindap

grazie Fabri :D

Awards

Inviato

Per me non è nemmeno collezionabile. Sarà anche un 24 raro, ma non la prenderei cosi.

Anche sulla rarità avrei qualcosa da ridire, un R3 che ultimamente ho visto con un pò troppa frequenza, ne ho contate una decina solo nell'ultimo mese, transitate su ebay.

Inviato

per me non è nemmeno classificabile...

Sono d'accordo con te e Renato, monete in questa conservazione e' non classificabile perche' veramente troppo rovinate, purtroppo.

Addirittura? :) Tu sei troppo cattivo dai :)

A me piacerebbe averlo comunque, naturalmente il prezzo deve valere la moneta, ma e' comunque una moneta rara no? :)

Inviato

...la rarità per tante monete è tale solo in conservazioni medio alte, in bassa conservazione...non è poi così difficile da trovare....

Inviato

In questa conservazione si trovano. La rarità, come già detto, arriva dallo SPL vero in su...

Di MB non vale la pena spendere soldi, punta piuttosto ad un vero BB pieno. Ma non consideriamolo R3...

Un FDC sarà anche R4.

Inviato

Secondo il mio parere non arriva ad MB...piuttosto di spendere per questa risparmierei un po di piu ebpunterei almeno a un BB.. i segni di corrosione sono davvero fastidioso secondo me...

Noto anche io la promozione di @@lindap e mi unisco ai complimenti di fabrizio!! :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.