Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti! Mi sono iscritto in questo forum poichè, rovistando per casa, ho trovato un po di monete italiane e altre straniere. Alcune datate molto addietro.

Incuriosito, mi sono messo pian piano e ho catalogato tutte le lire che avevo (riguardo quelle straniere ancora non lo faccio).

Ovviamente molte sono monete Comunissime, ma ho trovato su internet qualche informazione riguardo ad alcune monete che ho catalogato.

Ora chiedo, c è qualcuno che mi potrebbe dare una mano a capire quali siano piu interessenti e quali meno???

Ho fatto una tabella tramite word cercando ovviamente di classificarle per valore facciale (cosi si dice???) ed anno, con eventuali caratteristiche.

C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi???

Per ora non posto la tabella, se gli amm. mi danno l'ok lo faccio, grazie mille, Slimon

Inviato

ciao e benvenuto.

Se sono monete della repubblica Italiana puoi postarle nelle sezione "Repubblica", ti darò volentieri una mano.

Se invece sono monete un pò più anzianotte, " Regno", postale su Regno identificazioni, valutazioni e altro.

Awards

Inviato

ciao e benvenuto.

Se sono monete della repubblica Italiana puoi postarle nelle sezione "Repubblica", ti darò volentieri una mano.

Se invece sono monete un pò più anzianotte, " Regno", postale su Regno identificazioni, valutazioni e altro.

grazie lo farò!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.