Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

real spagnolo

zecca S seviglia

il periodo dovrebbe essere quello di fernando e isabella

ricordate che la sardegna in questo periodo e` sotto dominazione spagnola e che ci vogliono 1 - 2 giorni di navigazione per arrivare dalle baleari alla sardegna/corsica

bella cumpa !

Inviato

Saluti Michè !!! :D

Non è quella ma ci siamo quasi amico !

Sulla mia si può vedere un S e una stella di ogni lato del blasone, su quella del link, non ci sono ! :good:

Grazie a te per il tuo aiuto ! :good:

Inviato

Grazie Rick per il tuo aiuto !! :good:

Cosa pensate del diametro?

La mia fa 21 mm mentre quella del link fa 26 mm, vi pare normale? :whome:

Grazie à voi ! :good:

Inviato

si perche` e` stata tosata

cioe gli han tolto la parte esterna per fregarsi l argento

la tua e` post pragmatica del 1475

quindi 1475-1504

Inviato

Grazie amici ! :good:

Non ne ho visto con un S e una stella sul link, secondo voi, devo inviargli un messaggio con fotografie della moneta? :whome:

Inviato

credo sia gia una variante conosciuta , di queste ci son 30 o 40 tipi diversi

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.