Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho riscontrato alcuni problemi col sito

prima non riuscivo ad accedere e mi dava questo messaggio:

5ckokj.png

e adesso il sito lo visualizzo così

2rc23j4.png

e adesso che ho iniziato questa discussione la faccenda è questa

zbxgk.png

ho provato a cliccare la versione completa ma non cambia nulla.boh

non vedo più il mio profilo, niente :(

Awards

Inviato

idem

stessa situazione e schermata

• ADMIN
Staff
Inviato

C'è un problema tecnico che sto cercando di risolvere.

Awards

Inviato

Spero che si possa risolvere a breve, con questo look LaMoneta.it è veramente poco attraente, anzi deprimente, buon lavoro...........

Awards

Inviato

Un look decisamente "minimal" :D

Awards

Inviato

adesso sembra a posto, a parte che al posto del logo mi compariva un'altra scritta :D

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Se ci sono problemi segnalateli

Awards

Inviato

a me appare di nuovo tutto normale :)

Gaetano

Inviato

C'è un problema tecnico che sto cercando di risolvere.

sembra tutto a posto,prima mi compariva un punto esclamativo in un cerchio verde al posto del logo lamoneta, ma adesso è ok :D

Awards

Inviato

Anche per me ora è tutto tornato alla normalità

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

No, non c'entra in effetti. Anzi quella pagina non dovrebbe neanche apparire, come sei arrivata a quel link?

• ADMIN
Staff
Inviato

Invece devo segnalare l'errore che la segnalazione errori non funziona o meglio risulta vuota :D

http://www.lamoneta.it/tracker/

Inviato

Vuota come il sondaggio della moneta più bella!

Awards

Inviato

@@incuso su un sito ho trovato un cerchietto rosso con scritto vota e si apriva la Top 1000 allora ho provato ad inserire un sito, ma non me lo lascia fare

• ADMIN
Staff
Inviato

Dovrebbe funzionare lo stesso, ma comunque ci guardo. Grazie della segnalazione.

Staff
Inviato

Vuota come il sondaggio della moneta più bella!

In questo caso il problema è stato differente, ero io che stavo reimpostando la chiusura automatica ;).

Awards

Inviato

In questo caso il problema è stato differente, ero io che stavo reimpostando la chiusura automatica ;).

Per un momento ho temuto il peggio... :(

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Da un paio di giorni non mi si apre la funzione "Colore testo" - tutto il resto: caratteri, dimensione, faccine ecc. funziona perfettamente.

post-27461-0-58843000-1359494096_thumb.j

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Da un paio di giorni non mi si apre la funzione "Colore testo" - tutto il resto: caratteri, dimensione, faccine ecc. funziona perfettamente.

Prova a cliccare sull'interruttore che vedi in alto all'estrema sinistra sul pannello delle Opzioni.

Ciao

Awards

Inviato

Prova a cliccare sull'interruttore che vedi in alto all'estrema sinistra sul pannello delle Opzioni.

Ciao

Tutto il resto funziona, non credo sia quello.

Piuttosto prova a fare qualche refresh CTRL+SHIFT+R.

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Ho cliccato e si verifica un effetto strano, mi diventa tutto molto chiaro come da foto che inserisco sotto e le varie funzioni non sono più cliccabili... bo2.gif

post-27461-0-84453000-1359495575_thumb.j

Modificato da nikita_
Awards

Supporter
Inviato

Tutto il resto funziona, non credo sia quello.

Piuttosto prova a fare qualche refresh CTRL+SHIFT+R.

Non ci crederai ma i tasto SHIFT non è presente sulla mia tastiera :lol:

a cos'altro può corrispondere?

Awards

Inviato

Non ci crederai ma i tasto SHIFT non è presente sulla mia tastiera :lol:

a cos'altro può corrispondere?

Prova a vedere se hai un tasto con la freccia verso l'alto, dovrebbbe essere a sinistra della tastiera, quello che usi per scrivere lettere maiuscole, dovrebbe essere quello.

L'effetto che hai descritto prima è normale quando cambi posizione all'interruttore, basta che lo riporti in posizione iniziale e tutto tornerà come prima.

Te lo avevo suggerito solo come prova. Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.