Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi nell'identificazione di questa moneta,diametro 33,00 millimetri,peso 20,50 grammi.

I° lato:

post-4931-0-44995800-1359373976_thumb.jp

Inviato

dovrebbe essere un penny token inglese del periodo 1800-1820 privato

che si rifa al cartwheel penny

non riesco a leggere le legende

Inviato

dovrebbe essere un penny token inglese del periodo 1800-1820 privato

che si rifa al cartwheel penny

non riesco a leggere le legende

grazie rick,anch'io penso sia di origine inglesi infatti nella prima immagine che ho postato sembrerebbe la britannia seduta come quella che si trova sui pence e 2 pence di Giorgio III,mentre nella seconda immagine mi sembra di vedere un putto in alto e sotto delle frecce incrociate,purtroppo neanche dal vivo riesco a capire niente della legenda..

Supporter
Inviato

Inviato

2 messaggio uguale che scrivo,visto che il primo lo mandato ed nn lo vedo, nn cè,dicevo nea presi di colpi questa moneta a h 4 a pure spostato il metallo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.