Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Si vede che ha ... sofferto !....ma c'era l'occasione e poi. ...... conservazione migliore .. "ti svenano.".. allora mi accontento. :pardon:

post-23152-0-27408600-1359373122_thumb.j

post-23152-0-51579300-1359373236_thumb.j

Inviato

Vista la rarità, hai fatto benissimo a prenderla con quel bel vissuto...che le dona ancora più fascino :)

Inviato

Io ho sempre adorato la monetazione di Carlo Felice. Ho un esemplare comune in Spl+, molto gradevole, ma é da tempo che desidero mettere in collezione una rarità sul fronte scudi. Ultimamente sono apparso diversi esemplari mb/qbb di 5 lire del 21, annata ancora più allettante, ma hanno sempre segnato basi d'asta da 500 euro. Un esemplare Gadoury è ancora in vendita a 850 ed é poco più di un mb. Troppo.

Secondo me hai fatto bene a metterlo al sicuro perché il 22 é un anno raro per CF e se si considera che le rarità sono poche per queste tipologie, sono ancora più convinto. Io attenderò un 21 appena avrò piazzato un rene :-)

Ciao

luca

Inviato

è rara ma non cara :rofl: bene hai fatto ne ho viste di peggio :hi:

Inviato

Mi pare un ottimo compromesso fra rarita' , conservazione e costo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Si vede che ha ... sofferto !....ma c'era l'occasione e poi. ...... conservazione migliore .. "ti svenano.".. allora mi accontento. :pardon:

Scusate la mia curiosità, come la giudichi la conservazione su questo scudo? Io sono indeciso tra MB/BB ed un q.BB, mi sbaglio?

Inviato

Scusate la mia curiosità, come la giudichi la conservazione su questo scudo? Io sono indeciso tra MB/BB ed un q.BB, mi sbaglio?

Ciao Francesco.. la moneta era presentata come qBB ma io credo che "obbiettivamente " puo' essere considerata MB

Guest carledo49
Inviato

Leggermente meglio di MB, ma solo leggermente.

Carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.