Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

nel periodo pasquale vado a Innsbruck,

mi sono detto che se qualcuno abbisogna di monete 2 CC comm rotolini e roba varia me lo faccia sapere senza problemi se posso no problem

mi pare giusto offrire questa possibilità

Ibk (marco)

Inviato

Ciao! io avevo fatto un salto in austria al confine colla germania a capodanno. I rotolini del 2 euro commemorativo 2005 non sono riuscito a trovarli. In tute le banche mi hanno detto che SE ce ne sono ancora in giro sono SOLO ala banca nazionale austriaca (l'equivalente della nostra banca d'italia). Mentre all'inizio ce l'avevano quasi tutte....ma visto che per loro era troppo lavoro aggiuntivo...non li hanno piu' ordinati una volta esaurita....

Inviato (modificato)

Ibk sei stato molto gentile e altruista a lasciare quel messaggio...dovrebbero fare tutti come te... anche se in alcune discussioni ho visto qualche post come il tuo!!...mi piace sempre di più questo forum!!! :)

Ibk se avessi la possibilità di prendermi un rotolino da 2€ commemorativi del 2005 dell'Austria mi faresti un favore.

Fammi sapere e grazie!

Modificato da ligure

Inviato
Ibk sei stato molto gentile e altruista a lasciare quel messaggio...dovrebbero fare tutti come te... anche se in alcune discussioni ho visto qualche post come il tuo!!...mi piace sempre di più questo forum!!! :)

Ibk se avessi la possibilità di prendermi un rotolino da 2€ commemorativi del 2005 dell'Austria mi faresti un favore.

Fammi sapere e grazie!

112643[/snapback]

:) :)

Beh!! non volevo approfittarne, ma se lo porti a ligure, un rotolino 2€ comm. 2005 lo prenderesti anche a me.

grazie, enrico

:rolleyes:

Inviato (modificato)

beh io di rotolini non ne uso.. però un due - tre - cinque .... "monetine" commemorative quasi quasi se possibile... grazie... :-)

Modificato da atg

Inviato

Ciao tutti,

Io vado a Innsbruck dalla mamma e vado nella sede deel banca D'austria non c'è problema se trovo porto ci mancherebbe altro non mi costa nulla

Per Ivobert devo portare un rotolino anche a te?

ho bisogno di una delucidazione essendo io poco esperto

i rotolini presi nelle succursali della banca nazionale sono FDC? a voi interessano FDC? devo chiedere FDC?

grazie mi facilitate il compito

Inviato

ciao ibk potresti prendere anche a me 5-6 pezzi di monete fdc commemorative 2005??? grazie comunque

Inviato
Ciao tutti,

Io vado a Innsbruck dalla mamma e vado nella sede deel banca D'austria non c'è problema se trovo porto ci mancherebbe altro non mi costa nulla

Per Ivobert devo portare un rotolino anche a te?

ho bisogno di una delucidazione essendo io poco esperto

i rotolini presi nelle succursali della banca nazionale sono FDC? a voi interessano FDC? devo chiedere FDC?

grazie mi facilitate il compito

112689[/snapback]

ciao, e grazie innanzitutto, basta che chiedi i rotolini commemorativa 2005, nei rotolini ci sono le monete coniate per la circolazione, ma ancora mai circolate, quindi si possono considerare FDC.

saluti alla prox, enrico

Inviato

:) GRANDISSIMO IBK! Grazie...

Un rotolino per me è troppo se puoi a me basterrebbero solo 3 pezzi 2€ fdc commemorative 2005.

Grazie in anticipo

Simone

112643[/snapback]

Ormai questo è un forum di Signori... ;)

Inviato

Ho preso nota di tutte le prenotazioni il mio conto in banca è più rosso del c..o di un babbuino hahahaahaha, cmq mi fa veramente piacere poter essere utile

............stavo pensando (una delle mie rarissime volte) che se facessi pagare 5 E al pezzo potrei ritrarmi e tornare a Cremona a scaldarmi le ossa in mezzo alla mia adorata nebbia che ve ne pare della mia idea? Sono sicuro che piacerà a tutti hahahahahaha

Ciao Buona domenica a tutti

P.S. io avrei preferito un forum di signorine de gustibus :rolleyes:

Inviato

grazie ibk, nessun rotolino per me....;) piuttosto se poi decidi di spezzare i rotolini in futuro possiamo scambiare ;)

buona vacanza in austria!

Inviato

ciao ibk, a me la commemorativa non serve, mi servirebbe piuttosto un rotolino fdc da 1 centesimo 2003 e qualche pezzo (4/5 pezzi) da 2 euro 2003 fdc. se puoi aiutarmi ti ringrazio infinitamente e poi com'è giusto che sia troverò un modo per ricambiare il favore!

Inviato

Ciao a tutti,

purtroppo per quanto riguarda i rotolini delle monete commemorativi 2005 ninte da fare per ora non ne hanno disponibili appena li a vranno mi faranno sapere potrebbe durare mesi ma non demordo

mi spiace tanto

Marco

Inviato
Ciao a tutti,

purtroppo per quanto riguarda i rotolini delle monete commemorativi 2005 ninte da fare per ora non ne hanno disponibili appena li a vranno mi faranno sapere potrebbe durare mesi ma non demordo

mi spiace tanto

Marco

114819[/snapback]

:) :)

ciao marco, ti ringrazio lo stesso per il tuo interessamento, se ci riesci ad averle bene...altrimenti pazienza, noi collezionisti di pazienza ne abbiamo da vendere

:D :D ciao, enrico

Inviato (modificato)

grazie ugualmente di cuore Marco. :)

Modificato da ligure

Inviato

Peccato...ma no problem.

La pazienza non ci manca, è vero! :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.