Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti volevo un parere di conservazione di queste monete una guglielmo marconi 1974 e guglielmo marconi repp. san marino 1984 grazie

post-33768-0-02400400-1359273082_thumb.j

post-33768-0-06638700-1359273102_thumb.j

Inviato

Io non sarei così

non sono un granche' ce ne sono tante messe meglio.

marcantonio

Io non sarei così categorico....

premetto che le foto non sono il massimo, e parere personalissimo, sono due monete non belle fin dalla partenza, il D del 100 italiano ha un incisione leggera, e monete che hanno circolato un po' risultano con un' immagine ulteriormente appiattita.

le 100 italiane sono appena circolate, il R meglio del D che presenta un graffio sulla fronte di M.

il 100 di S.M. penso son sia circolato, e per quello che si vede potrebbe essere anche FDC.

saluti

TIBERIVS

Inviato

sono d'accordo con tiberius,direi q.bb x l'italiana e se è come si vede fdc x s. marino poi bisognerebbe vederla + ingrandita se magari ha dei graffietti che qui non si vedono calerebbe in po' ma piu o meno siamo li!

Inviato

un ringraziamento a voi tutti e scusatemi per le foto ma sono negato grazie

Inviato

non intendevo dire che non sono belle, appunto che sembrano appiattite ne puo' trovare di sicuro messe meglio,nulla toglie che restano delle buone monete in particolare la seconda..

marcantonio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.