Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Che peccato....Sarà per la prossima. Un saluto a tutti i collezionisti romani (e non). :)

Inviato

La giornata del collezionismo romano all''hotel palatino via cavour,213 oppure ingresso posteriore da via Leonina, 47 si fa con le seguenti date:

24/02/2013

24/03/2013

28/04/2013

26/05/2013

29/09/2013

27/10/2013

24/11/2013

15/12/2013

informazioni:3396785468

Io sono andato un paio di volte e ho trovato sempre qualcosa di interessante.

Visto il deludente panorama romano, consiglio vivamente di andare a questi incontri.

Inviato

La giornata del collezionismo romano all''hotel palatino via cavour,213 oppure ingresso posteriore da via Leonina, 47 si fa con le seguenti date:

24/02/2013

24/03/2013

28/04/2013

26/05/2013

29/09/2013

27/10/2013

24/11/2013

15/12/2013

informazioni:3396785468

Io sono andato un paio di volte e ho trovato sempre qualcosa di interessante.

Visto il deludente panorama romano, consiglio vivamente di andare a questi incontri.

Qualche anno fa ci andavo ogni tanto; ma poi mi sono reso conto che fanno prezzi troppo alti e ho smesso di frequentarlo, trovo più economico e divertente frequentare le bancarelle :rolleyes:

Credevo che non lo facessero più <_<

Inviato

Però scusate se dico in modo diretto il mio pensiero: siamo nella capitale d'Italia, in cui tra l'altro vi sono anche negozi e case d'asta importanti e non si riesce a organizzare un evento di un cero rilievo.... Insomma è un po' deprimente...

Anni fa non era così. Possibile che non ci sia proprio nulla da fare per migliorare la situazione?

Mah.... :sorry:

Inviato

Però scusate se dico in modo diretto il mio pensiero: siamo nella capitale d'Italia, in cui tra l'altro vi sono anche negozi e case d'asta importanti e non si riesce a organizzare un evento di un cero rilievo.... Insomma è un po' deprimente...

Anni fa non era così. Possibile che non ci sia proprio nulla da fare per migliorare la situazione?

Mah.... :sorry:

Hai pienamente ragione, queste parole le pensano tutti i Romani, me compresa.

Hanno provato in tanti ad organizzare un buon Convegno senza mai veramente riuscire per vari motivi, tra i quali maltempo e poca partecipazione di commercianti.

Secondo me bisogna studiare il perchè di questi insuccessi se si vorrebbe provare ad organizzarne uno ad un buon livello. Giò

• Mi piace 1
Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Bsera a tutti, domani dovrebbe esserci l'evento all hotel Palatino...dopo vedo se trovo informazioni precise.

Inviato

Bsera a tutti, domani dovrebbe esserci l'evento all hotel Palatino...dopo vedo se trovo informazioni precise.

Purtroppo non ci sarò, arriverò a Roma in serata.

Però su Facebook è stato annunciato da Christian Andreani il Convegno dei NIP all'Appia Antica, mi stupisco che ancora non se ne parli qui sul Forum.

Ci sarà il 6 Aprile 2013 dalle ore 10,00 alle 18,00.

Tra qualche giorno aprirò una discussione ed organizzeremo un pranzetto per l'occasione, cerca di venire. Ciao

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200129669197352&set=a.1028018273590.5748.1619331680&type=1&theater

Awards

Inviato

Ok, almeno e vicino casa mia!! :)

Inviato

Purtroppo non ci sarò, arriverò a Roma in serata.

Però su Facebook è stato annunciato da Christian Andreani il Convegno dei NIP all'Appia Antica, mi stupisco che ancora non se ne parli qui sul Forum.

Ci sarà il 6 Aprile 2013 dalle ore 10,00 alle 18,00.

Tra qualche giorno aprirò una discussione ed organizzeremo un pranzetto per l'occasione, cerca di venire. Ciao

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200129669197352&set=a.1028018273590.5748.1619331680&type=1&theater

L'indirizzo preciso si sa? La pagina FB non mi si apre... :-(

Inviato

L'indirizzo preciso si sa? La pagina FB non mi si apre... :-(

Ciao, probabilmente perchè la mia pagina la possono vedere solo gli amici, non ci ho pensato, scusatemi.

Non appena apro scarico il volantino e lo posto qui direttamente così avrete tutte le informazioni disponibili. Poi nella discussione che aprirò in Raduni scriverò anche come arrivarci con i mezzi pubblici, la sede è un po' fuori mano.

A più tardi, Giò

Awards

Inviato

Eccola qua:

post-6052-0-91157900-1361705745_thumb.jp

Awards

Inviato

Il volantino l'ha già postato franco obetto nella discussione che ha aperto ieri......sono con il telefono quindi non riesco a mettere il link.

Inviato (modificato)

Il volantino l'ha già postato franco obetto nella discussione che ha aperto ieri......sono con il telefono quindi non riesco a mettere il link.

Visto visto e ...fatto, ciao, Giò :D

P.S.-Direi di continuare su quella discussione per il Convegno NIP sulla Via Appia.

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.