Vai al contenuto
IGNORED

A Roma?

Risposte migliori

La giornata del collezionismo romano all''hotel palatino via cavour,213 oppure ingresso posteriore da via Leonina, 47 si fa con le seguenti date:

24/02/2013

24/03/2013

28/04/2013

26/05/2013

29/09/2013

27/10/2013

24/11/2013

15/12/2013

informazioni:3396785468

Io sono andato un paio di volte e ho trovato sempre qualcosa di interessante.

Visto il deludente panorama romano, consiglio vivamente di andare a questi incontri.

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata del collezionismo romano all''hotel palatino via cavour,213 oppure ingresso posteriore da via Leonina, 47 si fa con le seguenti date:

24/02/2013

24/03/2013

28/04/2013

26/05/2013

29/09/2013

27/10/2013

24/11/2013

15/12/2013

informazioni:3396785468

Io sono andato un paio di volte e ho trovato sempre qualcosa di interessante.

Visto il deludente panorama romano, consiglio vivamente di andare a questi incontri.

Qualche anno fa ci andavo ogni tanto; ma poi mi sono reso conto che fanno prezzi troppo alti e ho smesso di frequentarlo, trovo più economico e divertente frequentare le bancarelle :rolleyes:

Credevo che non lo facessero più <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusate se dico in modo diretto il mio pensiero: siamo nella capitale d'Italia, in cui tra l'altro vi sono anche negozi e case d'asta importanti e non si riesce a organizzare un evento di un cero rilievo.... Insomma è un po' deprimente...

Anni fa non era così. Possibile che non ci sia proprio nulla da fare per migliorare la situazione?

Mah.... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però scusate se dico in modo diretto il mio pensiero: siamo nella capitale d'Italia, in cui tra l'altro vi sono anche negozi e case d'asta importanti e non si riesce a organizzare un evento di un cero rilievo.... Insomma è un po' deprimente...

Anni fa non era così. Possibile che non ci sia proprio nulla da fare per migliorare la situazione?

Mah.... :sorry:

Hai pienamente ragione, queste parole le pensano tutti i Romani, me compresa.

Hanno provato in tanti ad organizzare un buon Convegno senza mai veramente riuscire per vari motivi, tra i quali maltempo e poca partecipazione di commercianti.

Secondo me bisogna studiare il perchè di questi insuccessi se si vorrebbe provare ad organizzarne uno ad un buon livello. Giò

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Bsera a tutti, domani dovrebbe esserci l'evento all hotel Palatino...dopo vedo se trovo informazioni precise.

Purtroppo non ci sarò, arriverò a Roma in serata.

Però su Facebook è stato annunciato da Christian Andreani il Convegno dei NIP all'Appia Antica, mi stupisco che ancora non se ne parli qui sul Forum.

Ci sarà il 6 Aprile 2013 dalle ore 10,00 alle 18,00.

Tra qualche giorno aprirò una discussione ed organizzeremo un pranzetto per l'occasione, cerca di venire. Ciao

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200129669197352&set=a.1028018273590.5748.1619331680&type=1&theater

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo non ci sarò, arriverò a Roma in serata.

Però su Facebook è stato annunciato da Christian Andreani il Convegno dei NIP all'Appia Antica, mi stupisco che ancora non se ne parli qui sul Forum.

Ci sarà il 6 Aprile 2013 dalle ore 10,00 alle 18,00.

Tra qualche giorno aprirò una discussione ed organizzeremo un pranzetto per l'occasione, cerca di venire. Ciao

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200129669197352&set=a.1028018273590.5748.1619331680&type=1&theater

L'indirizzo preciso si sa? La pagina FB non mi si apre... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indirizzo preciso si sa? La pagina FB non mi si apre... :-(

Ciao, probabilmente perchè la mia pagina la possono vedere solo gli amici, non ci ho pensato, scusatemi.

Non appena apro scarico il volantino e lo posto qui direttamente così avrete tutte le informazioni disponibili. Poi nella discussione che aprirò in Raduni scriverò anche come arrivarci con i mezzi pubblici, la sede è un po' fuori mano.

A più tardi, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il volantino l'ha già postato franco obetto nella discussione che ha aperto ieri......sono con il telefono quindi non riesco a mettere il link.

Visto visto e ...fatto, ciao, Giò :D

P.S.-Direi di continuare su quella discussione per il Convegno NIP sulla Via Appia.

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.