Vai al contenuto
IGNORED

Calice

Risposte migliori

Inviato

Il calice che ho

tra le mani

trabocca del tuo sangue

il pensiero torbido

nel sorriso beffardo

si ripete

incessante promessa

di vittoria

Risata

Rido per dovere

rido per non sapere

per non pensare

Brindo

con la coppa tra le mani

alla vita andata

beffarda

sorrido

Inviato

Questo è il nuovo discorso che fate in Ferrovia a chi non ha il Biglietto obliterato ?? :blink: almeno spiegassero prima cosa vuol dire obliterare !! :P

Inviato

:blink: :blink:

sei Dracula per caso??? :blink: :)

Inviato

Ecco perchè le ferrovie stanno andando male :D :D :D :D

Pgl

Inviato

Hai letto il volume del piccolo satanista :D

Inviato

roba di buona qualità quella che ti forniscono EEEEEH :D

Inviato

Dai ragazzi... è un po' truce, ma non è malaccio...

Inviato

Eg ma l'hai scritta tu ?

Googlando ho letto che questa poesia composta dall'amico di un tizio che ha un blog ha vinto un qualche premio e verrà pubblicata su un qualche libro.

Dacci più info dai :)

Awards

Inviato

Sarà anche bella .... però certi blog hanno un aria così trucidella , quando voglio immergermi in certe atmosfere trovo sempre insuperabile J. P. Sartre ...

Inviato
Eg ma l'hai scritta tu ?

Googlando ho letto che questa poesia composta dall'amico di un tizio che ha un blog ha vinto un qualche premio e verrà pubblicata su un qualche libro.

Dacci più info dai :)

112510[/snapback]

è mia e ci ho vinto un concorso

Inviato

Eg qui sfociamo nel Black o Gothic Metal... :guitarist:

Sei per caso un adepto? :rolleyes:

Inviato
è mia e ci ho vinto un concorso

Complimenti Eg ! riconosco di essere di una generazione o due lontana dalla Tua ed è molto probabile che ciò influisca sul mio giudizio letterario , questo non toglie nulla però al fatto che mi sento orgoglioso e felice che ad un amico del "clan" stia andando tutto molto bene !! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.