Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Questo è un aureo di gordiano,diametro 18 mm ,peso circa 4,50 gr,l ho trovato su un sito di monete antiche,ma mi chiedo se sia originale..

Inviato

RIC_0080.jpg Dalle foto postate, non sembra oro...... bisogna avere immagini migliori, non si puo' dare un giudizio da queste ...

Comunque posto l'originale a confronto

Inviato

Non ho immagini migliori ma mi garantiscono la moneta originale,peso e dimensioni corrispondono? e quanto potrei pagarla in queste condizioni?

Inviato

SE fosse oro..SE fosse autentica..SE non ci sono altre magagne che in foto non si vedono, direi entro i 1500/1800...SE proviene da un'asta o da un professionista che te la vende con la fattura o la RF e la certificazione completa , un paio di 100 euro in più perché i commercianti hanno più spese e prezzi un pò più alti di un privato...in ogni caso, anche da un privato, fatti sempre rilasciare una dichiarazione di vendita , firmata,con tutti i dati identificativi del venditore e allegaci una foto della moneta.

Inviato

Non ho immagini migliori ma mi garantiscono la moneta originale,peso e dimensioni corrispondono? e quanto potrei pagarla in queste condizioni?

quella da me postata è stata venduta a oltre 6000 euro....nel 2006... peso gr 4,78

Inviato

SE fosse oro..SE fosse autentica..SE non ci sono altre magagne che in foto non si vedono, direi entro i 1500/1800...SE proviene da un'asta o da un professionista che te la vende con la fattura o la RF e la certificazione completa , un paio di 100 euro in più perché i commercianti hanno più spese e prezzi un pò più alti di un privato...in ogni caso, anche da un privato, fatti sempre rilasciare una dichiarazione di vendita , firmata,con tutti i dati identificativi del venditore e allegaci una foto della moneta.

Si tratta di vendita di un professionista che l ha acquistata all estero ,certificata,per tremila euro circa 7 anni fa,naturalmente lui allegherebbe il tutto,certificazioni,fattura etc etc....

Inviato

quella da me postata è stata venduta a oltre 6000 euro....nel 2006... peso gr 4,78

Pagarla ora duemila euro non sarebbe quindi una follia?

Inviato

Si tratta di vendita di un professionista che l ha acquistata all estero ,certificata,per tremila euro circa 7 anni fa,naturalmente lui allegherebbe il tutto,certificazioni,fattura etc etc....

Io a quel prezzo e con quella conservazione, non la prenderei.... (è un parere personale>)

Quanto ti ha detto Numizmo è un prezzo certamente piu' consono alla moneta postata

Inviato (modificato)

... si sono sovrapposte le risposte..... chiarisco che mi riferivo a 3000 euro....di cui al post nr 8

tratterei sulla base di 1600/1800 con documentazione....

Modificato da profausto

Inviato

... si sono sovrapposte le risposte..... chiarisco che mi riferivo a 3000 euro....di cui al post nr 8

tratterei sulla base di 1600/1800 con documentazione....

Grazie per le risposte...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.