Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ne pensate?

Ciao Tommy, la conservazione è intorno al bb/spl, al rovescio sembrerebbe che il 7 della data sia ribattuto su un 6, puoi postare un ingrandimento? Grazie

Inviato

Ciao Tommy, la conservazione è intorno al bb/spl, al rovescio sembrerebbe che il 7 della data sia ribattuto su un 6, puoi postare un ingrandimento? Grazie

Scusate se intervengo ma di splendido non vedo molto!!! Per me è al massimo BB+ . Comunque al prezzo dell'oro l'avrei comprata! Saluti

Inviato

Scusate se intervengo ma di splendido non vedo molto!!! Per me è al massimo BB+ . Comunque al prezzo dell'oro l'avrei comprata! Saluti

Infatti non ho parlato di spl ma bb/spl. :good:

Supporter
Inviato

Io la classificherei BB o poco in più, devo però ammettere che mi attirano poco le monete di conio stanco.

Inviato

X FRANCESCO, avevi notato sul Ferdinando IV che la cifra 7 (del 1777) è come se fosse stata battuta sul 6. Mi hanno detto che è una tipologia di moneta proprio con questa caratteristica. Mi confermi.

Inoltre dovrebbe essere anche più rara (R2) rispetto alle simili © -

La quotazione di Gigante è € 450 per MB - € 900 per BB- € 1.400 per SPL - € 2.600 per FDC

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.