Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Foto anche questa migliorabile...magari togliendo la moneta dalla plastica, tanto credo che per qualche anno la terrò sicuramente!!!

post-26980-0-80633700-1359060456_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

...foto del dritto?? :blum:

Inviato

ora provvedo

Inviato

foto fatta al volo, sabato la libero, promesso!!!

post-26980-0-34536200-1359061318_thumb.j

Inviato

davvero bella...prima o poi ne avrò una anche io :D cmq...perchè aspettare sabato...libertààààààà

Inviato

sabato perché così forse riesco a fare qualche foto decente!!! :)

Inviato

Azzardo ma anticipo che sto guardando le foto dal cellulare, per me è SPL/SPL+.....davvero complimenti per la nuova entrata ;).

Inviato

ha dei bei rilievi e un bel lustro, penso si meriti uno Spl per la conservazione, però peccato per quel graffio che parte dall'occhio e finisce sulla E, la penalizza dal punto di vista economico perchè si nota parecchio

Supporter
Inviato

Asse ruotato al dritto???

Inviato

moneta assai migliore di SPL...

almeno SPL-FDC, facendo la considerazione che quel graffio circolare sul naso è attribuibile alla plastica che richiude la moneta (lo si intuisce dall'effetto "doppia linea")

Inviato

Bella moneta complimenti,

non mi esprimo sulla conservazione ( che sicuramente è alta), ma la plastica impedisce una corretta ed esatta valutazione.

TIBERIVS

Inviato

Sicuramente la foto inganna ed anche la perizia non aiuta ma sbaglio o si notano segni di pulitura?

post-23683-0-04043700-1359109012_thumb.j

post-23683-0-03149000-1359109022_thumb.j

post-23683-0-15541200-1359109031_thumb.j

post-23683-0-49217500-1359109042_thumb.j

Inviato (modificato)

almeno SPL-FDC, facendo la considerazione che quel graffio circolare sul naso è attribuibile alla plastica che richiude la moneta (lo si intuisce dall'effetto "doppia linea")

molto bravo.

concordo.

forse tracce di pulitura pero', non so se i segni sono sulla plastica o sulla moneta

Modificato da marchet77

Inviato

Sicuramente la foto inganna ed anche la perizia non aiuta ma sbaglio o si notano segni di pulitura?

Come ho gia detto, la moneta è bella, ma inerpicarsi su queste "impressioni" non serve a nulla, può essere tutto o niente, bisogna vedere la moneta senza plastica!

TIBERIVS

Inviato

per me quei graffi non sono sulla plastica

• Mi piace 1

Inviato

Bella moneta, sarebbe interessante vedere come è stata chiusa dal perito.

Al D/ si vede un segno, che ho evidenziato in giallo, però non si capisce se è sulla bustina o sulla moneta.post-14032-0-66608600-1359119980_thumb.j

Inviato (modificato)

Bella moneta, sarebbe interessante vedere come è stata chiusa dal perito.

Al D/ si vede un segno, che ho evidenziato in giallo, però non si capisce se è sulla bustina o sulla moneta.attachicon.gifElmettod.jpg

Tutti quei segni sono sulla moneta...ci scommetto!!!

Resta pur sempre un ottimo esemplare che invidio...

Modificato da Danielucci

Inviato

...dai aspettiamo domani a dare un giudizio definitivo :blum: ...i rilievi sono molto buoni....da capire quanti graffietti sono sulla plastica e quanti sulla moneta...

renato

• Mi piace 1

Inviato

Trattandosi di Tevere, molto severo nei giudizi, per me è chiusa in SPL e c'e' anche la menzione della pulitura....

Questo non toglie che è un pezzo stupendo e che merita i miei complimenti al suo nuovo possessore !

Inviato

Secondo me i rilievi e l'assenza di colpetti, sono da moneta superiore allo SPL, ha quei segnetti "hairlines", che a volte se non si usa una luce diretta non si notano nemmeno facilmente, quando si scattano delle foto puntando una forte fonte di luce saltano fuori, io non sono amante delle bustine, però è anche un peccato aprire una moneta sigillata Tevere, comunque la bustina preserva la moneta io la terrei sigillata.

Andrea

• Mi piace 1

Inviato

...se la moneta l'ha presa per la sua collezione...della perizia poco importa.... :blum: ...se ha intenzione di rivenderla...beh...tevere fa la differenza!!

Inviato

per dare un giudizio obiettivo, bisognerebbe vederla libera

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.