Vai al contenuto
IGNORED

PARMA 16-17 MARZO CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Ovviamente ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io arrivo venerdì sera....tanto per gradire un pò di sana cucina parmigiana!!! :blum: .... quindi sono in fiera sabato mattina e pomeriggio!

porta qualche bella monetina linda, che ai carciofi pensa marco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io arrivo venerdì sera....tanto per gradire un pò di sana cucina parmigiana!!! :blum: .... quindi sono in fiera sabato mattina e pomeriggio!

porta qualche bella monetina linda, che ai carciofi pensa marco!!!

ancora con sta storia dei carciofi...e bbbastaaaaaaaaaaaa :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

@@renato

...se qualcuno dovesse essere a parma venerdì 15 marzo .... magari si può organizzare una cena insieme!!!

Ciao Renato, se riesco a venire conto di arrivare Venerdì in mattinata, se riesci a venire nel pomeriggio potremmo vederci... se c'è pure mat @@MatteoBarbieri e pinuzzzzzz @@Monetaio ci lustriamo un po gli occhi con qualcosa.

Nel caso vi do conferma o meno in anticipo per evitare buche all'ultimo minuto

ciaooo

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

@@renato

...se qualcuno dovesse essere a parma venerdì 15 marzo .... magari si può organizzare una cena insieme!!!

Ciao Renato, se riesco a venire conto di arrivare Venerdì in mattinata, se riesci a venire nel pomeriggio potremmo vederci... se c'è pure mat @@MatteoBarbieri e pinuzzzzzz @@Monetaio ci lustriamo un po gli occhi con qualcosa.

ciaooo

Arrivo venerdì pomeriggio, almeno io.

Preparate le monetuzze, sia tu che Renato. vi lascio parte della scrivania per mostrarle agli amici che passeranno di la a salutarci e rifarsi gli occhi.

PS: Porto il SIDOL, nel caso mi facciate arrabbiare, occhio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

PS: Porto il SIDOL, nel caso mi facciate arrabbiare, occhio! :)

Ricevuto. Io porto lo spazzolino allora... per pulire bene lo sporco difficile...

Ma mi sorge il dubbio... il cillit bang non sarebbe meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@@renato

ciaooo

...bravo!!! :blum: ...vedi di fare un miracolo e vieni a parma!!!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti

...spero di trovare qualche bella moneta per arricchire la mia collezione...nelle ultime settimane ho dato una svolta importante.....svuotando diversi cassettinini del mio monetiere...ha bisogno di qualche pezzo nuovo... :blum:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.