Vai al contenuto
IGNORED

PARMA 16-17 MARZO CONVEGNO NUMISMATICO FILATELICO

Risposte migliori

...ottimo convegno!! :blum: ...tante presenze, specialmente in mattinata....come è consuetudine nei convegni minori.

domani mattina, non so quanti commercianti ci saranno....molti hanno chiuso bottega oggi pomeriggio!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi confermate che la manifestazione ci sarà anche domani?

si, domani ci sarà (di mattina) ma, come dice Renato, probabilmente parecchi venditori non ci saranno... ho sentito parecchie lamentele poiché, in effetti, non c'era la stessa folla degli altri anni (almeno quella di due anni fa)... anche i venditori erano di meno... probabilmente anche problemi di pubblicità dell'evento... due anni fa, se non ricordo male, su qualche media locale era stato dato risalto, quest'anno niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

...però in mattinata l'afflusso è stato più che buono....c'è stato un bel movimento....forse rispetto ad un paio di anni fa, qualche tavolo in meno...ma quelli che c'erano erano ben forniti!! :blum: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Purtroppo io stesso ho fatto praticamente una comparsata. Per fortuna sono riuscito a salutare qualcuno e a portare a casa anche qualcosina.

Fonte Cataloghi Online

Fonte Cataloghi Online

Fonte Cataloghi Online

Fonte Cataloghi Online

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere un convegno minore devo dire che mi ha sorpreso, non tantissimi banchi ma quelli presenti davvero ben forniti ed essendo appunto minore più possibilità di visionare le monete e di chiacchierare con i venditori.

Un saluto a tutti i componenti del forum con cui ho avuto il piacere di presentarmi ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le due ore di sonno e la tirata del viaggio (penso la faccia lo esprimesse bene!), è stato un piacevolissimo sabato.

Grazie agli amici che sono passati a trovarmi per stringerci la mano (vecchi e nuovi) e discutere di monete, ai colleghi sempre carini e disponibili e a Matteo la quale ospitalità presso l'evento da lui organizzato é stata più che impeccabile, come al solito.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.