Vai al contenuto
IGNORED

I BUONI PROPOSITI - 2013

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari frequentatori di questa sezione,

il nuovo anno è cominciato: naturalmente speriamo che porti belle soddisfazioni numismatiche ma soprattutto che queste siano condivise e raccontate a tutti gli amanti di questa splendida materia. Pertanto il mio è un invito, rivolto a tutti, affinché vediate nella sezione e nelle persone che la animano una risorsa da utilizzare e arricchire, con domande, contributi, immagini che possano farci crescere nelle nostre conoscenze e nelle emozioni che le monete ci danno. Rifacendomi al sondaggio proposto qualche mese fa, che ad oggi conta 30 voti (pochi) stimolo chi partecipò allora a proseguire nel proporre le monete più legate ai loro interessi cronologici, geografici, culturali. Ci piacciono cose diverse e questa è la premessa ideale per agire, imparare e divertirci insieme.

Con l'aiuto di tanti anche la mia funzione, indegnamente svolta, potrà trovare nuovi stimoli e migliorare in qualità e quantità. Naturalmente, per parte mia cercherò di stimolare la vostra attenzione e curiosità.

Un caro saluto a tutti

Fratelupo

Modificato da Fratelupo
  • Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.