Vai al contenuto
IGNORED

NUOVO CURATORE - MI PRESENTO

Risposte migliori

• 1 anno dopo...

E con vero piacere che accolgo la nomina a curatore di questa sezione.

Mi chiamo Eros, e spero di rendere agevole e interessante la stessa, attraverso i miei modesti contributi.

La passione per questa scienza mi accompagna da sempre, vorrei insieme continuare a scoprire e raccontarci..

Eros

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

che sorpresa ! quando ho scritto il post 26 non avrei mai pensato di trovarmi un giorno a fare compagnia ai curatori ( faccio massaggi, porto l'acqua, tengo l'ombrello insomma quello che serve in una squadra). ah..dimenticavo, se volete parliamo anche di monete.

Modificato da dux-sab
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, eracle62 dice:

E con vero piacere che accolgo la nomina a curatore di questa sezione.

Mi chiamo Eros, e spero di rendere agevole e interessante la stessa, attraverso i miei modesti contributi.

La passione per questa scienza mi accompagna da sempre, vorrei insieme continuare a scoprire e raccontarci..

Eros

4 ore fa, dux-sab dice:

che sorpresa ! quando ho scritto il post 26 non avrei mai pensato di trovarmi un giorno a fare compagnia ai curatori ( faccio massaggi, porto l'acqua, tengo l'ombrello insomma quello che serve in una squadra). ah..dimenticavo, se volete parliamo anche di monete.

Ottima scelta.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Il 24/1/2013 alle 10:38, magellano83 dice:

Salve a tutti...due semplici parole per presentarmi...mi chiamo Marco e sono stato scelto come nuovo co-curatore assieme a @@lucadesign85 della sezione preunitarie...spero di continuare il buon lavoro svolto da chi mi ha preceduto e per qualsiasi suggerimento ed aiuto al fine di rendere sempre migliore questa sezione sono a disposizione. Potete utilizzare questa discussione per tutte le vostre domande e/o suggerimenti o contattarmi in MP.

Vi ringrazio fin da adesso nell'aiuto che vorrete darmi e ringrazio tutto lo staff per la nomina ricevuta :)

Auguri di buon lavoro, saluti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...
Supporter

Mi è tornata la voglia di risolverare i miei pochi tornesi, e qualcosina d'altro. Sono sicuro troverò un buon supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Littore ha rimosso questo topic da quelli importanti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.