Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve atutti, chiedo agli esperti un parere sull'originalità di questa moneta. (Peso 25 grammi)

Grazie

a9shl.jpg

294hsmt.jpg

Inviato

..non sono un grande esperto di scudoni :blum: ...per me la moneta è buona...nulla mi fa pensare che sia un falso...però aspetta qualcuno più esperto di me...che è meglio!!!

renato

Inviato

Moneta autentica, conservazione + o - qBB

saluti

TIBERIVS

Inviato

sarebbe bello avere anche il contorno

Awards

Inviato

Finalmente un 72 buono.

conservazione bassina, ma moneta autentica.

• Mi piace 2

Inviato

Concordo con Bruno MB+/BB

Inviato

Buona, un poco del bordo lo si vede, e come chi mi ha preceduto giudico(parere personale) la moneta in conservazione MB/BB con dritto migliore del rovescio

Sergio

Inviato

anche per me moneta autentica e visto il tipo di moneta la conservazione anche se bassa personalmente passa in secondo piano...questa moneta mi accontenterei di averla in collezione anche più bruttina ;)

Inviato

Anche per me buona. Conservazione direi qBB, anche perchè con un ingrandimento così anche i segnetti sembrano molto più evidenti.

Inviato

Grazie a tutti per la vostra analisi.

Purtroppo devo ancora famigliarizzare con queste monete, e sapere che è ok è un sollievo non indifferente.

Inviato

Non è mica male cominciare a famigliarizzare con un 72 Roma :good: , la cosa che apprezzo di questa moneta sono i segni del tempo e il fatto che ha la sua patina, è apprezzabile che non sia stata lavata, spazzolata ecc ecc.

Complimenti

Andrea

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Esemplare autentico in MB+/qBB secondo me.

Modificato da sagida

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.