Vai al contenuto
IGNORED

MEDAGLIA COMANDO ARTIGLIERIA

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, posto le immagini di questa bella medaglia del 1987 in bronzo del diametro di 70 mm commemorativa del comando artiglieria controaerei dell' esercito nel XXV anno della costituzione : ha una tiratura di 500 pz.

Volevo chiedere notizie riguardo la suo valore commerciale.

Grazie :)

49008446.jpg

34855944.jpg

Inviato

Una bellissima rappresentazione della Città e del caratteristico Ponte Vecchio sul Ticino.

Oltre agli amanti della Medaglistica militare, sicuramente interssa anche ai Pavesi che raccolgono documenti e cimeli della propria città.

Non sono in grado di di dire quale possa essere il suo valore commerciale : ma non avendo fretta di cederla e mostrandola in qualche rassegna credo si possa ottenere anche una cifra...decorosa.

Supporter
Inviato

Una bellissima rappresentazione della Città e del caratteristico Ponte Vecchio sul Ticino.

Oltre agli amanti della Medaglistica militare, sicuramente interssa anche ai Pavesi che raccolgono documenti e cimeli della propria città.

Non sono in grado di di dire quale possa essere il suo valore commerciale : ma non avendo fretta di cederla e mostrandola in qualche rassegna credo si possa ottenere anche una cifra...decorosa.

Guarda che la città non è Pavia ma Padova.

apollonia

• Mi piace 1

Inviato

Grazie!

Non intendo cederla, mi piace, ma non ho trovato nulla sulla rete e mi faceva curiosità sapere se aveva un qualche valore commerciale degno di nota :)

Inviato (modificato)

Guarda che la città non è Pavia ma Padova.

apollonia

Affondata la Potemkin...! però la medaglia è bella : almeno questo rimane !

Grazie per avermi segnalato la topica, di cui mi scuso

con Gionni980.

Modificato da sandokan

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.