Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Solo per dire che visto che lo staff non ha neppure ritenuto opportuno di comunicarmi di avermi sostituito come curatore non interverrò più né in questa sezione né in altre del sito. Con questo saluto tutti gli amici del forum e li ringrazio per il lavoro svolto insieme.

Inviato

Costi il tuo contributo nella sezione è a mio parere fondamentale, spero tu possa cambiare idea e mi auguro di rileggerti quanto prima :) così come spero di rileggere presto anche Picchio :)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Verrebbe a mancare alla sezione un valente numismatico. Non partecipo spesso in questa, ma leggevo volentieri i Tuoi (se posso permettermi) contributi.

Spezzando una lancia a favore dello Staff, non credo che gli altri curatori abbiano ricevuto avvisi. Se non sbaglio era implicito nell'accettazione del ruolo il fatto di rimanere in carica per un periodo determinato di tempo (che poi altri siano stati rinominati, è un altro discorso)

- potrei sempre sbagliarmi, non son mai stato un curatore... :P né tantomeno faccio parte dello Staff ;)

Just my 2 cents,

N.

Modificato da niko

Inviato

ciao,mi dispiace perdere la tua esperienza sulle monete napoleoniche.

• ADMIN
Staff
Inviato

In effetti dobbiamo delle scuse a costi92 così come ad altri curatori. La carica come già accennato dura un anno; nella confusione della discussione sulle proposte relative ai nuovi curatori non abbiamo realizzato che nessuno di noi vi aveva contattato!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.