Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Per festeggiare il mio compleanno mi sono regalato questa moneta :

Scudo d'Oro del Sole 1562 V Tipo Emanuele Filiberto Duca

D/ EM FILIB D G DVX SAB P PED - Scudo inquartato, sagomato , in cartocci con corona di tre fioroni e due globetti

R/ Sole IN DOMINO CONFIDO (data e sigle) - Croce mauriziana ornata , con rosette al centro , affiancata dalla scritta FERT

Oro , 25 mm. , g. 3,36/3,29 , zecca di Chambery

Mir Savoia 496b , Biaggi 417g

post-116-0-27932200-1358929199_thumb.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 1

Inviato

Caspita che bella! Complimenti Pier :clapping:

Supporter
Inviato

bel regalino di compleanno!!!

queste "gialle" sono proprio interessanti.... i miei complimenti!!!

Inviato

ottimo gusto nei regali!

Inviato

complimenti per questa moneta! e buon compleanno :)

Inviato

Era una delle poche che io avevo e tu no............non vale!

Inviato

Per festeggiare il mio compleanno mi sono regalato questa moneta : Scudo d'Oro del Sole 1562 V Tipo Emanuele Filiberto DucaD/ EM FILIB D G DVX SAB P PED - Scudo inquartato, sagomato , in cartocci con corona di tre fioroni e due globettiR/ Sole IN DOMINO CONFIDO (data e sigle) - Croce mauriziana ornata , con rosette al centro , affiancata dalla scritta FERTOro , 25 mm. , g. 3,36/3,29 , zecca di ChamberyMir Savoia 496b , Biaggi 417g

Auto regalo veramente ottimo!

Auguroni di buon compleanno!!!!

Stefano

Awards

Inviato

Grazie a Tutti per gli auguri

Inviato

auguri pier,variante rara.allora toccava a te pagare da bere!!!

Inviato

...auguri :blum: :blum: ...e che invidia!!!

...25 mm di diametro in soli 3,3 grammi?? cos'è una foglia d'oro??

Inviato

auguri pier,variante rara.allora toccava a te pagare da bere!!!

La prossima volta tocca a me

Inviato

è una delle tante che non ho :rofl: auguri Pier ps. ho beccato da negrini tu sai cosa :hi:e son contento anche io con qualche soldo in meno ma con una moneta in più

di nuovo auguri

:blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.