Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che dire Renato...complimenti per il riconoscimento raggiunto.

sarai sicuramente all'altezza del compito: competenza e soprattutto passione "numismatica" non ti mancano!

mettile a frutto al servizio degli altri.

Buon lavoro.

massimo

Inviato

...ho appena 49 anni...ne ho davanti almeno altri 50 di studio e osservazione di monete.... :blum: ...qualcosa in più avrò modo di imparare...e poi con il supporto di tanti che scrivono quì in maniera seria e continuativa, non potrò che migliorare!

...devo ringraziare qualcuno, senza far nomi, che ai convegni mi da la possibilità di avere tra le mani tante monete...e altri con i quali si discute e ci si confronta....in fondo, il miglior modo per apprendere è prendere moneta e lente...e parlarne...quale miglior occasione se non fiere e convegni in giro per l'italia?

il forum è un comodo salotto, ci piace :blum: ... ma ad esso va comunque integrata una reale osservazione fisica delle monete e un confronto di idee.....a volte le foto non sono sufficienti....però è già un buon punto di partenza....altro luogo di confronto, dovrebbero essere i circoli numismatici...ma questa è un'altra storia....

renato

• Mi piace 2

Inviato

Dato che qualcuno proprio non è in grado di evitare esternazioni superflue, cerco di ricordare quanto molti fingono di dimenticare.

"saranno immediatamente oscurati (non cancellati) tutti i post contenenti attacchi ad altri membri del forum o elementi polemici".

http://www.lamoneta.it/topic/93122-informazione-agli-utenti/?hl=%22informazione+agli+utenti%22

• Mi piace 1

Inviato

tanti complimenti Renato, per la passione che hai in questo campo, ed a mio parere anche l' esperienza, e' un incarico che ti meriti alla grande!!!!! Ciao

Supporter
Inviato

Buona serata

Anche da parte mia le migliori felicitazioni. Congratulazioni.

Luciano

Inviato

Anche io arrivo tarduccio, ma voglio complimentarmi per il nuovo incarico, facendo i miei complimenti a chi l'ha attribuito e a chi l'ha ricevuto.

Ottima cosa, Buon lavoro Renato!

Inviato

Mi unisco al coro di complimenti....bravo Renato,un incarico che certemente svolgerai alla grande...ne sei in grado

Paolo

Inviato

...vorrei tanto che in questa sezione tornassero a scrivere e dare il loro contributo, anche tanti commercianti e periti, che in passato hanno animato un altro punto di incontro che ora non c'è più!

...non riesco proprio a capire le ragioni per le quali, coloro che fanno i tavoli ai convegni in giro per l'Italia, trovino poco conveniente intervenire nelle discussioni....aiutare a capire e conoscere meglio le monete che prendiamo in mano, può solo che essere utile e ai collezionisti nuovi e vecchi e a quanti hanno scelto di fare di questa passione il proprio lavoro!

...vorrei che tutti quelli che postano le loro monete qui, invitassero anche chi fornisce loro le belle monete che vediamo, ad intervenire....questo non sarà mai inteso come pubblicità, ma come far parte della stesso gruppo di lavoro, collezionisti, commercianti, studiosi...appassionati in maniera diversa della stessa cosa.

renato

Inviato

...qualcuno ha fatto, in una discussione in corso, un elenco di periti che sono anche noti commercianti...invitateli ad essere attori nelle discussioni...e non solo lettori in ombra....

• 2 settimane dopo...
Inviato

evviva il nuovo Attore Renato :rofl: :hi:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.