Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bellissimo evento, ottime guide un grazie a tutti per la bella stampa e per la bellissima giornata di oggi, un evento sicuramente da replicare quando ci sarà di nuovo l' occasione, un grazie a tutti ed un saluto.

Inviato

E tutto a un tratto magicamente il virtuale diventa reale, quasi con una bacchetta magica la Festa si è compiuta ...., gli attori siete stati voi con sullo sfondo il " nostro Cordusio ".

Quando un giorno ci incontrammo alcuni del forum e fondammo " Quelli del Cordusio ", mai avremmo pensato a quello che si è realizzato oggi, una festa corale, della condivisione, una festa numismatica, una festa culturale.

La partecipazione è stata sentita, importante, si vedeva in molti la volontà di appartenenza a una realtà, tutto questo nasce e parte dal forum Lamoneta e permette alla numismatica italiana di esserci, di unirsi, di aprirsi verso tutti, giovani in primis.

Il messaggio è importante, si può unirsi sotto la bandiera della numismatica e passare facilmente dal virtuale alla partecipazione reale.

Degli eventi che abbiamo visto, dei ricordi, del pranzo in compagnia avremo modo di parlare e vedere immagini, ma quello che rimane e che conta è che la numismatica oggi si è unita a Milano al Cordusio.

Mario

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

...ottimo evento sotto tutti i punti di vista....ben descritti prima di me e sicuro anche dopo il mio intervento......e non dimentichiamoci che la compagnia era anche tinta di rosa.....se non mi sbaglio ben 7 raggi di sole......

Modificato da beppe61

Inviato

Ma Beppe viene anche ufficialmente premiato per la vittoria col libro di Costantino 313 d.c.,

post-18626-0-58058100-1361124973_thumb.j

Inviato

....Mario l'evento sulla RAI se non ho capito male sarà su RAI 2 ma non hanno specificato giorno e ora.....vedremo....

Inviato

Incominciamo con qualche moneta, la prima è vera, la seconda falsa, una delle prime monete dell'antichità,

post-18626-0-35855500-1361125177_thumb.j

Inviato

...weh il Giamba e' riuscito a vendere un paio di libri anche alla Guardia di Finanza.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.