Vai al contenuto
IGNORED

23 febbraio XX convegno Numismatico a Firenze

Risposte migliori

Il circolo Mediceo in occasione del XX° convegno Numismatico e Filatelico 'Città di Firenze' ha scelto una location di tutto rispetto al Hotel Hilton Garden Inn (via Sandro Pertini 2/9, zona Novoli - Firenze) solo sabato 23° febbraio 2013, orario 9:00 19:00 ingresso gratis. per info 339-6735806

Sarà come sempre un convegno di alto livello, non molti espositori (max 50) ma tutti selezionati e professionali. Nelle ultime edizioni se ben ricordo erano presenti: Montenegro, Bazzoni, Numismatica Fiorentina, Numismatica cavaliere, Studio Numismatico Anticopresidio, CFN di F.Sangiovanni, Numismatica Picena, Numismatica mille lire etc.

Non so ancora quali siano le mostre e conferenze collaterali al convegno di quest'anno ma sicuramente di alto profilo, come ad esempio quella dello scorso anno tenuta dal Prof Catalli del Museo archeologico di Firenze alla quale non potei assistere perchè la sala era piena. Erano intervenuti anche esponenti della NIP come Il Sig. Cavicchi etc.

Quindi invito tutti i collezionisti e commercianti di monete, medaglie e decorazioni a partecipare a questo convegno e magari nell'occasione a visitare la bella città di Firenze.

Infine spero di conoscere qualcuno del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve, io ho partecipato lo scorso anno e ho avuto modo di fare un acquisto... Le monete ci sono e tutte di grossa qualità... Manca tutta la parte medio/economica che un po' limita l'affluenza... Purtroppo c'é poca gente...

Comunque ho visitato anche la mostra allestita nell'occasione e devo dire che é stata interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Io ci sarò di sicuro!!!

E' sempre una bella occasione per trovare qualche pezzo interessante da aggiungere in collezione.......senza considerare la gioia di rivedere amici collezionisti per confrontarsi e scambiarsi idee e punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici

Mi dispiace ma vi ho dato buca.

Volevo venire, mi son organizzato in tutto e, sono a lavoro bloccato dalla neve :(

E pensare che qualche giorno fa' mi sono portato male da solo dicendo ''convegno a Firenze, in un oretta ci sono, questo sara' difficile che lo manchi cavolo...''

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.