bobdr Inviato 20 Gennaio, 2013 #1 Inviato 20 Gennaio, 2013 Scusate ma non ricordo se in passato ho già postato questa moneta : 10 lire 1926 Vittorio Emanuele III - non sò se si tratta di una moneta autentica oppure falsa....grazie Awards
gallo83 Inviato 20 Gennaio, 2013 #2 Inviato 20 Gennaio, 2013 moneta falsa....la data è completamente diversa. Awards
lucadesign85 Inviato 20 Gennaio, 2013 #3 Inviato 20 Gennaio, 2013 Mi sembra che tu l'abbia già postata insieme ad altre riproduzioni, nel frattempo non è diventata autentica purtroppo :P
bobdr Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore #5 Inviato 21 Gennaio, 2013 Mi sembra che tu l'abbia già postata insieme ad altre riproduzioni, nel frattempo non è diventata autentica purtroppo :P Caro Luca, anche a me sembra ma non ne sono sicuro .... lo avevo premesso....ma vedo che non manca mai un pizzico di sarcasmo.....comunque mi sembrava di aver postato in passato un 2 lire 1916 ( ...riproduzione...lo dico io prima che me lo ridici tu )...grazie lo stesso ,Bob Awards
bobdr Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore #6 Inviato 21 Gennaio, 2013 Falsa, e non è nemmeno d'argento. ohhh ...pietro...che schifo ,vero?..quasi quasi mi prendo a schiaffi da solo se vuoi ... :pardon: , :good: Awards
lucadesign85 Inviato 21 Gennaio, 2013 #7 Inviato 21 Gennaio, 2013 Caro Luca, anche a me sembra ma non ne sono sicuro .... lo avevo premesso....ma vedo che non manca mai un pizzico di sarcasmo.....comunque mi sembrava di aver postato in passato un 2 lire 1916 ( ...riproduzione...lo dico io prima che me lo ridici tu )...grazie lo stesso ,Bob Non me ne volere, ma postare le stesse monete a distanza di pochi giorni, non cambia l'esito della tua richiesta :) Un caro saluto, Luca
bobdr Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore #8 Inviato 21 Gennaio, 2013 Non me ne volere, ma postare le stesse monete a distanza di pochi giorni, non cambia l'esito della tua richiesta :) Un caro saluto, Luca ancora????...ma hai detto la stessa cosa ancora una volta???? :help: Awards
bobdr Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore #9 Inviato 21 Gennaio, 2013 ancora????...ma hai detto la stessa cosa ancora una volta???? :help: un caro saluto anche a te,ciao Awards
pietromoney Inviato 21 Gennaio, 2013 #10 Inviato 21 Gennaio, 2013 ohhh ...pietro...che schifo ,vero?..quasi quasi mi prendo a schiaffi da solo se vuoi ... :pardon: , :good: Ho solamente espresso un giudizio, dai non prendertela, non prenderti a schiaffi, la vita è bella :D
piergi00 Inviato 21 Gennaio, 2013 #11 Inviato 21 Gennaio, 2013 (modificato) Se usi la funzione ricerca è facile recuperare le tue vecchie discussioni e quindi controllare se hai postato gia' una Moneta Si trova in alto a destra , tasto cerca Modificato 21 Gennaio, 2013 da piergi00
lindap Inviato 21 Gennaio, 2013 #12 Inviato 21 Gennaio, 2013 poi se devi sempre rispondere così in modo polemico a chi ti da una mano (anche magari in tono scherzoso) poi a lungo andare troverai poche persone disposte ad aiutarti 1 Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 21 Gennaio, 2013 #13 Inviato 21 Gennaio, 2013 ....ma vedo che non manca mai un pizzico di sarcasmo..... Posso assicurarti che @@lucadesign85 non fa quest genere di commenti. Scusami se mi permetto, ma non vedere delle polemiche o del sarcasmo nei post di risposta. L'incoraggiamento che anzi ti viene dato è quello di utilizzare gli strumenti che nel forum sono a disposizione di tutti. Per carità, a chiedere non si fa mica peccato, ma cercare da sè le risposte (ed in questo caso fare confronti tra i dettagli per stabile l'autenticità o meno di una moneta), è l'unico modo per imparare bene e prima... se la numismatica ti interessa. Cordialmente, Fabrizio
luke_idk Inviato 21 Gennaio, 2013 #14 Inviato 21 Gennaio, 2013 Ciao Bobdr, Piergi ha indicato il modo corretto di controllare i propri post, così non incorri nel rischio di discussioni doppie. Forse, sarebbe stato il caso di rispondere subito così :D
bobdr Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore #15 Inviato 21 Gennaio, 2013 Ciao Bobdr, Piergi ha indicato il modo corretto di controllare i propri post, così non incorri nel rischio di discussioni doppie. Forse, sarebbe stato il caso di rispondere subito così :D Ciao Luke ...grazie . Awards
bobdr Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore #16 Inviato 21 Gennaio, 2013 Se usi la funzione ricerca è facile recuperare le tue vecchie discussioni e quindi controllare se hai postato gia' una Moneta Si trova in alto a destra , tasto cerca Grazie Piergi00 Awards
bobdr Inviato 21 Gennaio, 2013 Autore #17 Inviato 21 Gennaio, 2013 poi se devi sempre rispondere così in modo polemico a chi ti da una mano (anche magari in tono scherzoso) poi a lungo andare troverai poche persone disposte ad aiutarti :air_kiss: Awards
Danielucci Inviato 22 Gennaio, 2013 #18 Inviato 22 Gennaio, 2013 (modificato) :air_kiss: Fa anche lo spiritoso...senza parole!!! Modificato 22 Gennaio, 2013 da Danielucci
lindap Inviato 22 Gennaio, 2013 #19 Inviato 22 Gennaio, 2013 Fa anche lo spitiroso...senza parole!!! lascia perdere….lascia che si diverta così Awards
luke_idk Inviato 22 Gennaio, 2013 #20 Inviato 22 Gennaio, 2013 Visto che la discussione continua solo con polemiche, mi sembra non ci sia altro da dire.
Risposte migliori