Vai al contenuto
IGNORED

Solo in italia poteva accadere

Risposte migliori

Inviato

Vengono sorpresi a tentare di svaligiare la cassaforte di una stazione di servizio (o se preferite in un rifornimento di benzina) e... liberi per mancanza di prove :shok:

Awards

Inviato

Vengono sorpresi a tentare di svaligiare la cassaforte di una stazione di servizio (o se preferite in un rifornimento di benzina) e... liberi per mancanza di prove :shok:

Cos'è, una neanche tanto velata allusione ai nostri politici ? :crazy:

Inviato

eh, in questi giorni la mancanza di prove è ricorrente...

• Mi piace 1

Inviato

Evviva la "certezza della pena"!

Inviato

"Ladro sorpreso a scassinare la finestra di un appartamento viene rilasciato la sera stessa dal gudice"... poi magari si viene a sapere che era il padrone di casa che si era perso le chiavi. Prima di fidarsi di quello che dicono i giornalisti...

Inviato

"Ladro sorpreso a scassinare la finestra di un appartamento viene rilasciato la sera stessa dal gudice"... poi magari si viene a sapere che era il padrone di casa che si era perso le chiavi. Prima di fidarsi di quello che dicono i giornalisti...

Nell'episodio da te tratto non posso che darti ragione, ma quello di cui parlo io (a meno ché non abbiano sbagliato a riportare il giudizio) è così come l'ho descritto e non credo che il gestore tenterebbe di asportare direttamente la cassaforte solo perché ha perso le chiavi. :nea: Posso parlare così perché è andata la ditta di cui fa parte mio padre a cambiare la cassaforte altrimenti devo dire che mi avresti messo in dubbio :pardon:

Trovo una cosa del genere inaccettabile, a questo punto è come se non li avessero neanche beccati...

Awards

Inviato

Cos'è, una neanche tanto velata allusione ai nostri politici ? :crazy:

Eppure qualcuno li vota...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Eppure qualcuno li vota...

Perchè, se tu non votassi con gli ordinamenti attuali cambierebbe qualcosa ?

Se per caso votasse anche solo un 20% degli italiani pensi che gli eletti si ritirerebbero ?

E visti quanti sono statali di un certo tipo (non facciamo di tutta l'erba un fascio...), capi, capetti ecc delle varie amministrazioni, sindacati, municipalizzate, enti inutili e chi più ne ha più ne metta interessati a mantenere questa situazione, credi davvero che non raggiungano certe % ?

Certo, anch'io sono fra quelli che va' a votare di rado... ma non penso proprio che non votando si risolva qualcosa; cos'è, con il non votare gli vuoi dire che sei schifato dal tutto ?

Ma questo lo sanno benissimo da soli, e da tempo !

PS: preferirei però non mettere la questione sul "politico" seppure molto generico ...

una battuta ci può stare, ma non vorrei scivolasse in discussioni in una materia che non compete a questo forum, per cui chiudo qui.

Modificato da Giuseppe

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.