Vai al contenuto
IGNORED

Quanto riusciamo ad andare indietro?

Gaetano95

Risposte migliori

Supporter

1700

Per me puoi lasciarle perché sono molto belle... :)

ma serviva il 1698

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dov'è Sanni con la sua moneta da favola del 1701?

Non c'è mai quando serve!

Guarda che le ho visto le bottiglie nei post precedenti! non lo reggi proprio l'alcool eh?... nikita_ 04.gifSanni

Lo postiamo lo stesso il nostro 1701 per la disputa e poi lo togliamo?

ora serve il 1698

No, non è possibile! Si violano le regole iniziali che ci siamo date però, per farti accompagnare al pronto soccorso ... 009.gif... lo puoi vedere qui:

http://www.lamoneta.it/topic/99299-il-piu-bellacquisto-del-2012-secondo-voi/page-6

post #84

Un duro colpo ai tuoi ... 002.gif

Caso mai ... facci vedere la tua rondella forata 1701 per registrare l'anta della Porta Santa della Basilica di San Pietro e poi, per la vergogna, la cancelli! :lol: .

... appena mi allontano un po', cecchini, tiratori scelti e traditori mi ... 001.gif

Ormai ... sono quasi fuori gioco ma ... qualche duro colpo, Nichita_X lo prenderà Super_Smileys_0138.gifSanni

Quindi ... per continuare, serve il 1698

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Vabbè.... quasi identica alla mia...

la tua dal colore sembra placata in rame a quanto vedo. oo)

La mia è in argento "vero", unica e con i coni rovesciati! :rolleyes:

36_11_6.gif

post-27461-0-76641800-1361048917_thumb.j

post-27461-0-04890200-1361048924_thumb.j

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Prima che Sanni schiatti 4_11_6.gif dall'invidia.. :yahoo:

serve un 1698

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vabbè.... quasi identica alla mia...

la tua dal colore sembra placata in rame a quanto vedo. oo)

La mia è in argento "vero", unica e con i coni rovesciati! :rolleyes:

36_11_6.gif

Ecco cosa ti è successo appena l'hai visto ... geekpants.gife ti sei trasformato in ... book_worm_closeup_blink_sm_wht.gif

... rame? E' una bellissima patina iridescente che lo fa sembrare oro!

Ora, lo puoi indossare l'avatar?

Se decidi positivamente ... ti posto l'ultimo con la ramificazione di Stupinigi. :lol:

Ecco ... anche a distanza ... nichita_ 497a.gif

Va beh ... tra 15 minuti posto ... forse, il 1698

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Veramente questa tua placata in rame l'avevo già vista durante il concorso del "il più bell'acquisto del 2012" e quindi nessuna sorpresa!

PC2.gif

Tu semmai non ti aspettavi quella che ho postato! :lol: :rofl:

Ho solo moneta da studio e quindi sapevo già a priori di non poter competere.

Metti questa di Stupinigi e vediamo di che si tratta! se è il caso l'indosso se tu indossi il mio.

e posta pure quella del 1698 !

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Veramente questa tua placata in rame l'avevo già vista durante il concorso del "il più bell'acquisto del 2012" e quindi nessuna sorpresa!

PC2.gif

Tu semmai non ti aspettavi quella che ho postato! :lol: :rofl:

Ho solo moneta da studio e quindi sapevo già a priori di non poter competere.

Metti questa di Stupinigi e vediamo di che si tratta! se è il caso l'indosso se tu indossi il mio.

e posta pure quella del 1698 !

Giuda Iscariota ... bearing_the_cross_sm_wht.gif

Ho cambiato idea ... non avrai l'onore di indossare il mio capolavoro! Il tuo non può che essere ... non mi fido più di te, uno sgorbio riflesso orizzontalmente e verticalmente.

Il tiranno Nichita_X ... un falso in atto pubblico ... ammetti la sconfitta ... mezzo uomo di frittate ... Super_Smileys_0207.gif

Aspetta qua ... perché entro domani mattina vedrai il 1698 :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Entro domani?

ma non hai parlato di 15 minuti? oggi hai bevuto parecchio, si nota dai post precedenti... 8_9_6.gif

e si sente pure..... ..........Sanni 10_15_7.giftutti gli altri... :lol:

Esci la moneta di Stupinigi che l'indosso! spero che non sia placata in rame anche questa.... 48.gif

post-27461-0-29557400-1361058740_thumb.j

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Leopoldo I Tallero 1698

Scusate se inserisco foto recuperate da catalogo, perché la moneta riposa in cassetta di sicurezza .....

Se non va bene rimuovete il post.

Buona Domenica

Leopoldo I Tallero 1698

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate ho perso il filo degli..... anni

TIBERIVS

... Non sei l'unico!

Se ciò ti può tranquillizzare ... pensa a Nichita_X i cui anni, per una gravissima malattia, non riesce a contarli più!

Vive nella cosiddetta "frantumazione dell'io" tra caveman_gerg_starting_fire_md_wht.gife baby_suck_on_pacifier_md_wht.gif

Ogni appiglio, pur di non calzare il nuovo AVATAR, è motivo di scissione interiore. Ormai, è prossimo al bol003.gif

@ pazzoxlinter

No, no, non va bene ... però pur di fare un torto al tiranno dico, per quanto mi riguarda e solo per questa volta ... va bene, anche perché il mio 1698 non sono riuscito a trovarlo per la maledizione di qualcuno di mia conoscenza: ... nichita_X36_5_6.gif

Quindi, riepilogando, si passa al 1696

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Entro domani?

ma non hai parlato di 15 minuti? oggi hai bevuto parecchio, si nota dai post precedenti... 8_9_6.gif

e si sente pure..... ..........Sanni 10_15_7.giftutti gli altri... :lol:

Esci la moneta di Stupinigi che l'indosso! spero che non sia placata in rame anche questa.... 48.gif

Ti piace eh ... post-26600-0-31677600-1361090683_thumb.j ...scoppi dall'invidia. :rofl:

Se prometti di non postare più le rondelle spessore da studio ti regalo "la Stupinigi".497a.gif

Siamo al 1693

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ti piace eh ... scoppi dall'invidia. :rofl:

Se prometti di non postare più le rondelle spessore da studio ti regalo "la Stupinigi".497a.gif

Quel faccione del 1701 placato in rame? non mi piace per nulla!

meglio questo 08.gif mooolto più signorile....! :rofl:

Ok! tira fuori la Stupinigi e non metto più rondel.. emhh... volevo dire monete da studio!

a meno che non siano annate difficoltose.

serve il 1688

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.