Vai al contenuto
IGNORED

Quanto riusciamo ad andare indietro?

Gaetano95

Risposte migliori

Supporter

Propongo di saltare l’anno 1646 e continuare con il 1645.

Si è già fermi dal 19 Febbraio u.s.

Si crea un post vuoto con l’indicazione dell’anno mancante (tipo post precedente) e si continua.

Qualora la moneta si trova/scova/compra successivamente, si inserisce in un secondo tempo nel post dedicato con l'aiuto di qualcuno dello staff che può rieditarlo.

E’ giusto per continuare, il “Quando riusciamo ad andare indietro?” . ciaovocine.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ho chiesto aiuto, speriamo trovi 5 minuti di tempo per la nostra discussione. Ciao

Hai chiesto aiuto? e dov'è la moneta? eh? eh? sulpc_zpsdfe3b3b1.gif non la vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai chiesto aiuto? e dov'è la moneta? eh? eh? sulpc_zpsdfe3b3b1.gif non la vedo...

Dagli tempo...oltretutto mi sono accorta che era un'altra data. Magari trova qualcosa. Pazienza su...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Dagli tempo...oltretutto mi sono accorta che era un'altra data. Magari trova qualcosa. Pazienza su...ciao

Ha ok! aspettiamo allora...... 15_4_101.gif

11rylu0.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao a tutti, io sono contrario a saltare un anno. anche se passiamo al 1645 prima o poi troveremo un nuovo intoppo. Di questo secolo ne ho ancora solo quattro, in condizioni "da studio".

Il fatto che siamo fermi dal 19 non lo vedo così traumatico. questa e' una passione che richiede pazienza, non è una gara di velocità. Almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

ciao a tutti, io sono contrario a saltare un anno. anche se passiamo al 1645 prima o poi troveremo un nuovo intoppo. Di questo secolo ne ho ancora solo quattro, in condizioni "da studio".

Il fatto che siamo fermi dal 19 non lo vedo così traumatico. questa e' una passione che richiede pazienza, non è una gara di velocità. Almeno per me.

In linea di principio, anche se l'ho proposto, neanche io sono tanto d'accordo a saltare l'anno, si doveva comunque inserire successivamente.

Era solo per continuare e vedere qualche altra bella moneta.

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Eccolo:

:rofl:

___________________________________ 23_29_119i.gif

Aggiunto anche questo in collezione nel box!

36_11_6.gif

post-27461-0-73707700-1361917913_thumb.j

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Mi è caduta la moneta dal box con il tuo faccione placcato in rame...

si è ammaccato un po'...

non ti dispicerà mica vero? 48.gif

post-27461-0-16661000-1361919254_thumb.j

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si avvicina la data della Tua iniziazione:

attachicon.gifNichita_X_D_N_18.jpg :rofl:

Sanni ti giuro che nonostante hai postato questa "moneta" una decina di volte e l'ho vista centinaia di volte non riesco a non ridere ogni volta che la vedo :rofl:

Comunque tra monete, scherzi e sfottò siamo arrivati a ben 1016 post e quasi 30000 visualizzazioni, credo che tutti noi che abbiamo partecipato a questa discussione e che continueremo a parteciparvi ci meritiamo un bel plauso per aver reso questa discussione così importante ed imponente, piena di monete e storia :)

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Si avvicina la data della Tua iniziazione:

:rofl:

Vabbè dai, è quasi sempre la stessa...... io faccio solo la tipologica! :lol:

Ti sto preparando un tondello con il tuo faccione di profilo anziché di fronte...

te gusta? :crazy:

post-27461-0-09755900-1361997303_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oramai sono quasi 50 messaggi che si c..............., penso che lo spirito iniziale sia andato a farsi benedire,

mi sembra solo più un rincorresi di prese in giro tra due partecipanti alla discussione......

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Hai aggiunto solo un serpentello.... :mega_shok:

potevi fare di più dai!

Nel mio tondello, non ancora rifinito, ho aggiunto il tuo faccione raggiato sul retro.

49.gif

post-27461-0-55622200-1362080443_thumb.j

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Oramai sono quasi 50 messaggi che si c..............., penso che lo spirito iniziale sia andato a farsi benedire,

mi sembra solo più una rincorresi di prese in giro tra due partecipanti alla discussione......

TIBERIVS

Serve per tenere su la discussione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Serve per tenere su la discussione :)

Però dovete convenite anche che a questa maniera lo spirito di cui parlava Tiberivs è perso. Il bello della discussione è anche vedere le monete una di seguito all'altra e queste platee di emoticon, talvolta, sono un tantinello fastidiose. :)

La discussione va bene tenerla in alto ma una volta ogni tanto, che so, due, tre giorni, e comunque rimanendo in Topic e chiedendo la moneta necessaria, magari l'avventuroso utente che legge, vede e posta; così è veramente difficile comprendere a tratti.

Mirko

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ok, in effetti ci stavamo divertendo solo in 2.

serve il:

__________________________ 1646

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi sembra solo più un rincorresi di prese in giro tra due partecipanti alla discussione......

TIBERIVS

Sì, forse hai ragione ... oltre 50 msg nostri contrariamente ai tuoi.
Il 3ad è cominciato come un gioco e tale è lo spirito con il quale è proseguito al sol fine, come fa notare nikita_, di tenerlo il più possibile in alto.
No, io e nikita_ non ci prendiamo in giro ... scherziamo ... ci divertiamo per non annoiarci. Del resto, trattasi della "Piazzetta" e non di una sezione a tema.
Personalmente non ho nessun problema a cancellare le immagini che non rientrano nella sequenza e se me lo chiedi ... lo faccio subito senza problemi.
Forse, il tuo sottile intervento (leggermente acido e per nulla ironico) non ha tenuto conto di quanto detto sopra, pertanto, la discussione finisce qui con il dispiacere di vederla scivolare sul fondo.
Bene, da questo momento ... sotto a chi ha voglia di seguire il suo evolversi con l'invito a postare centinaia di messaggi, anche perché il lavoro di rielaborazione immagini mi stava sottraendo non poco tempo. ;)
Modificato da Sanni
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.