Vai al contenuto
IGNORED

Quanto riusciamo ad andare indietro?

Gaetano95

Risposte migliori

Alberto lo sapevi che Leopold Anton Eleutherius von Firmian era nipote di Johann Ernst von Thun und Hohenstein ?

( Ti faccio allargare gli orizzonti della tua collezione dei Thun...)

Eh sì, era figlio di Barbara Elisabetta Thun e nacque a Trento nel 1708, un anno prima della morte di Giovanni Ernesto... Morì a Passau nel 1783.

Visto che parli di Thun, se vuoi leggi qua, magari lo troverai interessante

http://www.academia.edu/951185/_Desidera_solo_laccrescimento_e_lhonore_della_familia_._Cristoforo_Simone_Thun-Hohenstein_un_percorso_biografico

Link al commento
Condividi su altri siti

1655 – Eh …. È qui che vi aspettavo, mica solo Rorey, Sanni e Nikita_ hanno cose belle, ma anche gli
altri … anche a Genova c’è qualche cosina simpatica …

Scusate se sono un po’ megalomane ma è il mio orgoglio di collezionista delle genovesi …e vi chiedo scusa per la “scenografia.

P.S. So bene che pazzoperlinter ce n’ha una uguale …ma lui non è a Genova ….

post-9750-0-24300200-1361285671_thumb.jp

post-9750-0-99297300-1361285676_thumb.jp

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti ....... son tornato ora e noto che dopo la giornata di riposo ( ieri ) oggi le acque si son mosse ......... bene.

Grazie Dizzeta grr grr grrr solo perché non sono a Zena ........ è la mia rabbia :D

Bella la tua che quasi quasi anticipo di un'anno e metto anche la mia ehehheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti ....... son tornato ora e noto che dopo la giornata di riposo ( ieri ) oggi le acque si son mosse ......... bene.

Grazie Dizzeta grr grr grrr solo perché non sono a Zena ........ è la mia rabbia :D

Bella la tua che quasi quasi anticipo di un'anno e metto anche la mia ehehheheheh

Ma sì, dài ....ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ed ora per Genova ........ Caro Daniele con queste due possiamo ritirarci .......

1653 ( purtroppo non sono capace di inserirla come Dizzeta ....

5 doppie 1653 d.JPG

5 doppie 1653 r.JPG

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

2 Denari 1664 Carlo Emanuele II Duca (1648-1675)

con questa mi hai battuto sul tempo.... ma mi raccomando non farti fregare con la mezza lira del 52

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora per Genova ........ Caro Daniele con queste due possiamo ritirarci .......

1653 ( purtroppo non sono capace di inserirla come Dizzeta ....

Eh, per quella non basta il mio teatrino di provincia ....ci vuole il "Teatro alla Scala" ......eccccezzzionale!!!

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusatemi se scrivo un messaggio senza inserire alcuna moneta ma devo veramente fare i complimenti a tutti per le ultime monete postate!!

che spettacolo..

Purtroppo ho finito le monete con il millesimo sul tondello :(

Buon proseguimento :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì, era figlio di Barbara Elisabetta Thun e nacque a Trento nel 1708, un anno prima della morte di Giovanni Ernesto... Morì a Passau nel 1783.

Visto che parli di Thun, se vuoi leggi qua, magari lo troverai interessante

http://www.academia.edu/951185/_Desidera_solo_laccrescimento_e_lhonore_della_familia_._Cristoforo_Simone_Thun-Hohenstein_un_percorso_biografico

Grazie Alberto,

salvato e messo in archivio. Non l'ho ancora letto ma voglio farlo con l' attenzione che merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.