Vai al contenuto
IGNORED

Quanto riusciamo ad andare indietro?

Gaetano95

Risposte migliori

Supporter

Da una piccola ricerca effettuata nelle varie discussioni pare che il 1762 ed il 1761 .sono stati già postati.

C'è un ottima possibilità di continuazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Soldo 1762 Carlo Emanuele III

D/ CAR EM D G REX SAR CYP ET IER Croce piana filettata con estremita' coronate accantonata da 4 crocette mauriziane
R/ DVX SAB ET MONTISF PRINC PED Iniziali CE duplicate e intrecciate , sormontate da corona e con ai lati il valore S 1
T/ Liscio
Zecca di Torino

Mistura , 20 mm. , gr. 1,79 / 1,75

Mir 952 ,Simonetti 39 , Biaggi 817

post-116-0-87146200-1360152418_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@@Sanni

Qualora sia molto difficoltoso continuare propongo di ricominciare dal..

....1829 36_11_6.gif

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Sanni

Qualora sia molto difficoltoso continuare propongo di ricominciare dal..

....1829 36_11_6.gif

Ho terminato il "Mi piace" per il sopravvissuto ritorno dell'incubo. :rofl:

Se vuoi posso anticipare, ma solo privatamente, 30 anni e postare il 1731.

Il 1761 verrà sicuramente fuori.

Facciamo così: Chi lo posta vincerà la "Prima tappa intermedia" tra il contemporaneo e il moderno. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho terminato il "Mi piace" per il sopravvissuto ritorno dell'incubo. :rofl:

Se vuoi posso anticipare, ma solo privatamente, 30 anni e postare il 1731.

Il 1761 verrà sicuramente fuori.

Facciamo così: Chi lo posta vincerà la "Prima tappa intermedia" tra il contemporaneo e il moderno. :blum:

Mi piace sto fatto ja, vediamo un po' chi sarà il vincitore :P

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Sono d'accordo con il premio intermedio (il vincitore avrà in visione il Carlo X di Sanni... :lol: ) , od in alternativa una crociera 7_6_4.gif

Credo anch'io che l'anno mancante salterà fuori, diversamente tra 2 o 3 giorni si potrebbe pensare ad un'altra soluzione (escludendo a priori tappabuchi presi da internet).

Tipo la "dichiarazione d'intenti" -
I vari partecipanti dichiarano (senza postare) che anno sono in grado di inserire.

In buona sostanza: se per esempio siamo bloccati al 1750 - io dichiaro di possedere il 1744 e di essere in grado di poterlo postare, un altro dichiara di poter postare il 1747 e così via.

A questo punto, dopo un certo lasso di tempo, qualora nessuno può postare le date mancanti, quest'ultime si saltano e si incominciano ad inserire in ordine decrescente le date dichiarate in precedenza.

Che idea bizzarra!! 4_1_200.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono d'accordo con il premio intermedio (il vincitore avrà in visione il Carlo X di Sanni... :lol: ) , od in alternativa una crociera 7_6_4.gif

Credo anch'io che l'anno mancante salterà fuori, diversamente tra 2 o 3 giorni si potrebbe pensare ad un'altra soluzione (escludendo a priori tappabuchi presi da internet).

Tipo la "dichiarazione d'intenti" -

I vari partecipanti dichiarano (senza postare) che anno sono in grado di inserire.

In buona sostanza: se per esempio siamo bloccati al 1750 - io dichiaro di possedere il 1744 e di essere in grado di poterlo postare, un altro dichiara di poter postare il 1747 e così via.

A questo punto, dopo un certo lasso di tempo, qualora nessuno può postare le date mancanti, quest'ultime si saltano e si incominciano ad inserire in ordine decrescente le date dichiarate in precedenza.

Che idea bizzarra!! 4_1_200.gif

Aspettiamo un altro po' e poi se non esce questo 61 valutiamo le varie opzioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Aspettiamo un altro po' e poi se non esce questo 61 valutiamo le varie opzioni ;)

Certo, almeno un paio di giorni :good:

n.b. al post #534 - Qualora gli anni già saltati si trovavo/scovano/comprano successivamente, si potrebbero ugualmente inserire in un secondo tempo con l'aiuto di qualcuno dello staff.

@@Sanni permettendo... 14_6_20.gif

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[...]

E ... già ... il tuo inconscio è intriso di continui incubi ... Carlo X (l'assassino) e un nuovo naufragio come quello della Costa Concordia. :diablo: :bash:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Eccola, peccato che non sia la mia, quindi è fuori concorso :D :D :D :D

post-12140-0-24352000-1360186942_thumb.j

post-12140-0-72179600-1360187324_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Purtroppo è fuori concorso..

peccato... anche questa mia del 1761 è fuori concorso,

sono sicuro che "qualcuno" l'avrebbe apprezzata moltissimo........ 4_1_72.gif

post-27461-0-71198900-1360191521_thumb.j

post-27461-0-11816600-1360191529_thumb.j

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccola, peccato che non sia la mia, quindi è fuori concorso :D :D :D :D

Allora è un imbroglio e ... non vale! :girl_devil: Pertanto, aspettiamo quella dichiarata in possesso del 1761 :pleasantry:

Oltretutto - vero nikita_? - ha i numeri romani come qualcuna postata (???) che ha, volutamente, inquinato l'ordine naturale delle cose. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è fuori concorso..

peccato... anche questa mia del 1761 è fuori concorso,

sono sicuro che "qualcuno" l'avrebbe apprezzata moltissimo........ 4_1_72.gif

Cacchio ... gli hai ridato vita portando indietro l'orologio della storia! Un nuovo Highlander ... leggasi nikita_ :rofl:

Così va meglio?

post-26600-0-25824300-1360222459_thumb.j

Modificato da Sanni
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@@donax hai quella de 1761??????? serve immediatissimamente una foto!!

36_13_13.gif

prima che sanni si convince che quella di Carlo X del '761 sia valida! :crazy:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ahimè ce l'ho a casa e non ho la foto già fatta, se entro stasera nessuno la mette, la fotograferò appositamente ma solo a pattto che Sanni mi regali il Carlo X. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè ce l'ho a casa e non ho la foto già fatta, se entro stasera nessuno la mette, la fotograferò appositamente ma solo a pattto che Sanni mi regali il Carlo X. :clapping:

Sì ... eccome no! Caso mai te ne regalo un’altra con il seguente codice internazionale: :lol:

post-26600-0-97343700-1360248962_thumb.j

Modificato da Sanni
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.