Vai al contenuto
IGNORED

Tanti auguri apollonia

Risposte migliori

Inviato

Tanti tanti auguri di buon compleanno a Apollonia!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

:yahoo: :drinks: :yahoo: :drinks: :yahoo: :drinks: :yahoo: :drinks: :yahoo: :drinks: :yahoo: :drinks: :yahoo:

Inviato

Buon Compleanno Apollonia! :good: !!! :rofl:

Tanti auguri ed a presto!

Lamberto

Inviato

a cent'anni....!!!!..... :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: ......tanti auguri...!!!!

Supporter
Inviato (modificato)

Caro Giampiero

i miei migliori AUGURI di buon compleanno :drinks:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

luciano

Modificato da 417sonia

Inviato

Caro Apollonia,

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Un caro saluto

skuby

Inviato (modificato)

Per il grande Giampiero gif_animate_compleanno_06.gifauguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da dareios it

Inviato

Ciao.

Auguri anche da parte mia.

FAbio

Awards

Inviato

TANTI AUGURI!!

Inviato

Tanti Auguri!!!

M.

Inviato

Augurissimi al caro Apollonia, vedo in arrivo Alessandro Magno con un bel sacco sulle spalle, a mo' di Befana, pieno pieno di bellissimi gettoni... :lol: :lol:

Buon Compleannoooooooooooo

Giò

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Awards

Inviato

Buon compleanno anche da parte mia

Sergio

Inviato

Tantissimi auguri anche da parte mia! :)

Riccardo

Supporter
Inviato

Carissimi tutti,

solo ora ho letto su queste pagine i vostri auguri che mi hanno fatto enorme piacere (e anche commosso, non lo nego).

Grazie di cuore.

apollonia

Inviato

pace é salute caro Apollonia.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.