Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

post-33411-0-92685600-1358536767_thumb.jsalve a tutti ho pubblicato questa moneta x sentire la vostra opinione riguardo autenticita e stato di conservazione !

e poi una curiosita ! ha 1 o due rosette ? come faccio x saperlo?

leggo il bordo partendo da sotto il collo :nodo,1 rosetta, fert, 2 rosette,fert,2 rosette,fert, 1 rosetta

ringrazio anticipatamente tutti quanti vogliano lasciare un proprio parere e chiarimento grazie!post-33411-0-64649500-1358536685_thumb.j

Inviato

la moneta è usurata comunque buona.

2 rosette

Awards

Inviato

salve bruno sempre pronto ti ringrazio ,quindi mb o meno?

Inviato

se dovessi chiuderla gli darei un qMB, ma diciamo che bonariamente ci stà MB.

Avrai tutto il tempo per sostituirla.

Awards

Inviato

ok grazie x la generosità comunque non la sostituiro in quanto,ho anche diverse monete del regno e tengo soprattutto gli argenti e qualche anno raro o nc,ma colleziono la lira !

Inviato

post-33411-0-55020900-1358538489_thumb.jpost-33411-0-48604400-1358538519_thumb.j scusa Bruno, hai voglia di dirmi qualche cosa anche su questa grazie !

Inviato

anche questa è buona, ma sempre, come conservazione, siamo come la prima.

Awards

Inviato

grazie ,! io avrei detto q.bb,qualche cosa + dell'altra

Inviato

il dritto è liscio o quasi, in più c'è un bel colpo.

Al rovescio c'è il colpo al bordo e usura evidente (guarda la corona).

per me siamo lì, non arriva al qBB.

Awards

Inviato

si in effetti ci sono dei bei colpi !!! scusa se ti ho disturbato oltre e grazie!

Inviato

si in effetti ci sono dei bei colpi !!! scusa se ti ho disturbato oltre e grazie!

di niente. :good:

Awards

Inviato

mb per le 2 monete ci sta il 10 lire qualcosa in più :hi: sempre severissimo il Cemb :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

grazie anche a te ,comunque io apprezzo , a tutti farebbe piacere sentirsi dire hai un'ottima moneta ma sono del parere che il giudizio di bruno è giusto ed e giusto che sia cosi , almeno uno sa che cosa si trova in mano !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.